Neon Genesis Evangelion ispira una nuova linea di abbigliamento

0
Evangelion non smette mai di stupire per tutto il merchandising che riesce a ispirare

GU ha collaborato con Neon Genesis Evangelion per offrire una nuova linea di abbigliamento ispirata alla serie.

Anticipata da una nuova visual con i personaggi della serie, la nuova collaborazione presenterà alcune t-shirt, abiti, cappellini e felpe con cappuccio con immagini e parole tratti dalla celebre serie. La linea è pronta per il lancio, fissato per il 6 aprile in Giappone.

Eccovi alcuni capi:

A questo link invece è possibile visionare tutta la collezione, i prezzi variano da 790 yen a 2.490 yen a seconda del pezzo.

La linea è perfetta per quei fan che vogliono sfoggiare il loro amore per Neon Genesis Evangelion, ma vogliono anche poter sfoggiare un qualcosa di elaborato e, per quanto possibile, elegante.

Neon Genesis Evangelion è un dramma psicologico ambientato in una guerra di mecha contro le creature chiamate Angeli. Il franchise ha debuttato come serie televisiva nel 1995-1996 con due film successivi nel 1997. Neon Genesis Evangelion: Death & Rebirth è una retrospettiva dei primi 24 episodi della serie televisiva, con una parte di nuova animazione. The End of Evangelion, il secondo film, incorpora alcune delle animazioni originali di Death & Rebirth e offre una versione alternativa dei controversi episodi finali della serie originale.

La serie è stata poi oggetto di rivisitazione in una tetralogia cinematografica, arrivata per ora al terzo capitolo.

La serie segue Shinji Ikari, che viene reclutato da suo padre Gendo per pilotare l’unità Evangelion 01 nella lotta contro i mostri giganti noti come Angeli nella futuristica città di Neo Tokyo-3. Ma Shinji non è disposto a sopportare questa enorme responsabilità ed è spesso in conflitto con se stesso per prendere parte a una guerra in cui è stato trascinato. Questo conflitto di emozioni porta a molti episodi introspettivi che coprono una vasta gamma di concetti religiosi, filosofici ed esistenziali.

In Italia il manga è stato pubblicato da Planet Manga, mentre la serie TV ed i film sono stati licenziati da Dynit.

telegra_promo_mangaforever_2