Yoshiyuki Sadamoto di Evangelion al lavoro sul nuovo anime Starwing Paradox

0
Il character designer, anche noto per Nadia – Il Mistero della Pietra Azzurra, si è occupato del manga di Neon Genesis Evangelion pubblicato da Planet Manga nel nostro Paese.

Hoshi to Tsubasa no Paradox – Starwing Paradox è il titolo del nuovo progetto animato che coinvolgerà come autore del character design il maestro Yoshiyuki Sadamoto, membro fondatore dello studio Gainax e artista noto per aver caratterizzato graficamente i personaggi di Nadia – Il Mistero della Pietra Azzurra e di Neon Genesis Evangelion — per il quale ha curato anche il manga.

Il progetto, di cui al momento non si conoscono ancora il format, la storia o la data di lancio, verrà realizzato dallo studio Sunrise (Mobile Suit Gundam, Code Geass – Lelouch of the Rebellion); per quanto riguarda lo staff è stato reso noto che Ippei Gyobu (Gundam Reconguista in G) e Junya Ishigaki (Escaflowne) si occuperanno del mecha design, Yoichi Kato (Kekkaishi, Aikatsu) della sceneggiatura e Akio Izutsu (Phi Brain : Kami no Puzzle) della colonna sonora.

Il cast di doppiatori include invece Mikako Komatsu (Asako in Ushio e Tora), Ryoko Shiraishi (Chocho in Boruto) e Ayaka Suwa (Toka in Assassination Classroom).

Fonte: MM

telegra_promo_mangaforever_2