Devils and Realist, si conclude il manga di Madoka Takadono e Utako Yukihiro

0
La serie, portata in animazione nel 2013, è pubblicata da Goen nel nostro Paese.

Il numero 3 della rivista Comic Zero Sum edita da Ichijinsha annuncia che Madoka Takadono e Utako Yukihiro porteranno a conclusione la loro serie manga Devils and Realist (Makai Ouji: Devils and Realist) sul numero successivo del mensile josei che sarà in vendita dal 27 Febbraio 2018.

L’opera è in corso di serializzazione dal 2009 e al momento è stata raccolta in 14 volumi. Ha ispirato una serie animata per la tv e due musical.

Devils and Realist è pubblicata da Goen nel nostro Paese (6 volumetti finora):

“William Twining è fornito di ottimo intelletto e di un consistente patrimonio. Frequenta un rinomato istituto scolastico e vive in un enorme palazzo con lo zio e numerosi servitori, fra cui un fedele maggiordomo. Quando gli affari dello zio prendono crollano, la famiglia Twining finisce sul lastrico.

Mentre è alla ricerca di oggetti da rivendere per pagarsi la retta scolastica, William rinviene una stanza segreta nei sotterranei della propria magione.
Qui è contenuto un sigillo magico, tramite il quale William finisce per invocare accidentalmente un demone, proprio lui che era sempre stato convinto che non esistessero creature sovrannaturali!

Il demone, Dantalion, afferma che William è un discendente di Salomone, e in quanto tale ha il potere di decretare il futuro sovrano del mondo dei demoni! Di conseguenza, il povero William verrà inseguito da tutti gli aspiranti candidati al trono degli Inferi…”

Fonte: ANN