Black Clover: annunciato lo spin-off manga umoristico

Pubblicato il 24 Gennaio 2018 alle 11:00

Black Clover è disponibile anche in Italia sotto l’etichetta di Planet Manga.

Apprendiamo nel corso delle ultime ore che a partire dal 2 febbraio 2018, Saikyo Jump (rivista manga edita da Shueisha) comincierà a pubblicare lo spin-off manga di genere umoristico ispirato a Black Clover, il manga scritto e disegnato da Yuki Tabata su Weekly Shonen Jump.

L’opera umoristica, intitolata Black Clover – Mahôtei no Michi, sarà realizzata da Setta Kobayashi.

La rivista manga è solita pubblicare spin-off focalizzati su parodie di opere famose di Jump. Difatti, ricordiamo, tra le altre, i tre spin-off  manga “sd” ispirati a Naruto, il manga scritto e disegnato da Masashi Kishimoto, con protagonisti, rispettivamente, Rock Lee, Sasuke e Boruto. I tre spin-off sono ad opera di Kenji Taira.

ASPIRAZIONI, RIVALITÀ, SFIDE A SUON DI INCANTESIMI Nato senza abilità magiche, deriso da tutti, il giovane protagonista di questo avvincente fantasy non intende piegarsi al destino e coltiva un sogno… In un mondo dove la magia è tutto, lui vuole diventare il più potente dei maghi!

Black Clover è un manga shonen di genere fantasy, azione e commedia, scritto e disegnato da Yuki Tabata. Il manga ha cominciato la serializzazione su Weekly Shonen Jump (Shueisha) dal 16 Febbraio 2015 e al momento sono stati realizzati 141 capitoli. I primi 130 sono raccolti in 14 volumi.

In Italia il manga è edito da Planet Manga e al momento la pubblicazione è giunta al volume 8.

La serie animata è comincia a partire dal 3 ottobre 2017 con la produzione di Studio Pierrot (Naruto). Per la prima stagione sono previsti 51 episodi.

 

Articoli Correlati

Yamato Video continua ad annunciare il doppiaggio degli special tv inediti di Lupin The Third. Tocca ora a Lupin The Third...

10/09/2021 •

18:46

Insomniac Games sta rapidamente diventando uno dei più grandi studi di sviluppo di giochi in circolazione. Proprio negli ultimi...

10/09/2021 •

18:00

Planet Manga ha annunciato la ripresa della serie Emanon di Kenji Tsuruta, autore degli apprezzati Spirit of Wonder e Forget me...

10/09/2021 •

17:07