Todd McFarlane: “Ventidue titoli della Image sono opzionati per film o serie tv”

Il fumettista scriverà e dirigerà la nuova trasposizione cinematografica di Spawn.

Come riportato da ComicBook.com, Todd McFarlane, partner della Image Comics e creatore di Spawn, è intervenuto all’ACE Comic-Con di Glendale, in Arizona, per parlare della prossima trasposizione sul personaggio: “E’ buffo perché tutti conoscono la Marvel e la DC ma sapete qual è la terza più grande casa editrice di fumetti? La Image Comics. Siamo noi. A Hollywood si pongono questa domanda: non possiamo avere la Marvel, non possiamo avere la DC, qual è la prossima in ordine di grandezza? La Image.”

“Abbiamo ventidue proprietà al momento che sono opzionate ad Hollywood. Ventidue. Ma perché? Perché servono a tutti.”

“La Image non possiede i diritti di nessuno di questi personaggi. Appartengono ai rispettivi creatori. La Image fornisce il miglior contratto nel mondo dell’intrattenimento. Se hai un’idea e noi la pubblichiamo, prendiamo una piccola parte della somma per la pubblicazione ma tu prendi tutto il resto. Vuoi fare un film? Dipende da te. Vuoi fare dei giocattoli o magliette o qualche altra cosa? Dipende da te.”

“Se volete entrare nel mondo dell’intrattenimento ma avete avuto dei dubbi , ora è il momento.”

“I network vogliono le vostre idee. Ci sono due tipi di mercati al momento: un mercato per gli acquirenti ed uno per i venditori. In questo momento, il mondo dell’intrattenimento è un mercato per chi vende. Se avete un’idea, la pubblicate e Hollywood se ne interesserà.”


Entra nel nostro canale di Telegram. Clicca qui

Loading...