Mob Psycho 100, il trailer della serie tv Netflix

0
La trasposizione con attori in carne e ossa del manga omonimo del creatore di One Punch Man, in corso di pubblicazione italiana per Edizioni Star Comics, debutterà su Netflix il 12 Gennaio 2018 e su TV Tokyo il 18 Gennaio 2018.

È stato diffuso il trailer della serie tv live action tratta dal manga originale Mob Psycho 100 di ONE, al debutto su Netflix il 12 Gennaio 2018 e su TV Tokyo il 18 Gennaio 2018.

Il drama è scritto da Reiko Yoshida (K-On!, A Silent Voice) e diretto da Koichi Sakamoto (Ultraman Geed); Kazuki Namioka, Yuki Yoda e Tatsuomi Hamada interpretano rispettivamente Reigen, Tsubomi e Mob.

Di seguito il trailer:

E un breve teaser pubblicato da TV Tokyo:

Mob Psycho 100 ha debuttato sulla rivista online Ura Sunday nel 2012 e si è poi trasferito su MangaOne nel 2014, dove si è concluso il 22 Dicembre 2017; il volume 16, l’ultimo, uscirà a Primavera in Giappone.

In Italia il manga è in corso per Edizioni Star Comics (2 volumi al momento):

“Shigeo Kageyama, detto Mob, è uno studente di seconda media che sogna un’adolescenza normale, ma l’essere dotato di poteri paranormali gli rende le cose un po’ complicate. Per non dare nell’occhio, il ragazzo cerca di tenere le sue capacità ESP sotto controllo… Ma cosa accadrebbe se le emozioni e lo stress spingessero questi poteri al 100% delle loro potenzialità?

Spiritisti ciarlatani, discutibili sette religiose e così via: vari soggetti accorrono per sfruttare le straordinarie doti psichiche di Mob, e man mano il ragazzo comincia a sentire qualcosa crescere dentro di lui… Dall’acclamato autore di One-Punch Man, un manga attesissimo che ha conquistato un incredibile successo di pubblico e di critica, trionfando agli ultimi Shogakukan Manga Awards!”

telegra_promo_mangaforever_2