The Wicked + The Divine di Gillen e McKelvie è prossimo alla conclusione

0
Lo rivela il disegnatore e lo conferma lo scrittore via twitter.

Nel tardo pomeriggio di ieri il disegnatore di The Wicked + The Divine, Jamie McKelvie ha aggiornato i suoi followers via twitter con i suoi piani per il 2018:

Nel corso del botta e risposta successivo a questo messaggio il disegnatore ha poi rivelato che alla conclusione della serie mancano sostanzialmente due grandi story-arc.

A “calmare gli animi” è intervenuto lo scrittore della serie Kieron Gillen il quale ha voluto specificare che la serie continuerà per tutto il 2018 e si concluderà a metà 2019 così come era stato programmato:

La serie Image è attualmente pubblicata anche in Italia da BAO Publishing con l’attivo 3 volumi. Per la recensione del primo volume cliccate qui.

Ogni novant’anni dodici dei si incarnano in forma mortale. Per due anni vengono amati, venerati, osannati. Poi muoiono. Novant’anni dopo, il ciclo si ripete.
Kieron Gillen e Jamie McKelvie ci regalano una saga complessa, mistica, pop, avventurosa ed edonistica, in cui Laura, una ragazzina infatuata della figura degli del del Pantheon si ritrova coinvolta nel disperato tentativo di scagionare Lucifero da un’ingiusta accusa di omicidio, mentre il colpevole si nasconde tra gli altri dei. Tra gli idol del Brit Pop si nasconde un atroce segreto, e Laura – purtroppo per lei – lo scoprirà.

telegra_promo_mangaforever_2