Il disegnatore di Black Cat e To Love Ru, entrambi pubblicati da Edizioni Star Comics in Italia, si occupa del manga tratto dalla nuova serie animata degli studi di Sword Art Online e Kill la Kill che verrà diffusa in simulcast da Crunchyroll nel nostro Paese.

Il 14 Gennaio 2018 il sito web e la app Shonen Jump Plus di Shueisha vedrà l’esordio del nuovo manga di Kentaro Yabuki, disegnatore della popolare saga To Love Ru: si tratta della trasposizione di Darling in the Franxx, anime originale di fantascienza ideato dagli studi Trigger e A-1 Pictures in onda dal 13 Gennaio 2018.

La trasposizione esordirà con un due capitoli per un totale di 120 pagine, mentre il primo volume sarà disponibile dal 2 Febbraio 2018.

In Italia l’anime originale sarà diffuso in simulcast da Crunchyroll:

“Sognano di volare un giorno nel cielo infinito, anche se sono tristemente consapevoli di quanto sia lontano oltre il vetro che blocca il loro volo.

Il futuro remoto: l’umanità ha fondato una città fortezza mobile, Plantation, sulle terre desolate in rovina e la civiltà ha prosperato. Nella città ci sono quartieri di piloti chiamati Mistilteinn, noti anche come le “Voliere”. È lì che vivono i bambini… ignari di tutto ciò che riguarda il mondo esterno e di quanto sia vasto il cielo. La loro unica missione nella vita è combattere.

I loro nemici sono i misteriosi organismi giganti detti Kyoryu. I bambini manovrano dei robot chiamati FRANXX per fronteggiare questi nemici mai visti prima, credendo sia lo scopo della loro vita. Tra di loro c’era un bambino che tutti consideravano un prodigio: nome in codice 016, Hiro. Eppure, ora è considerato un fallimento ed è ritenuto inutile. Chi non è in grado di pilotare i FRANXX di fatto non esiste.

Un giorno una misteriosa ragazza di nome Zero Two appare davanti a Hiro. Sul suo viso sono cresciute due attraenti corna.

“Ti ho trovato, my Darling.””

telegra_promo_mangaforever_2