Il suo manga più noto, trasposto in animazione, è pubblicato da Edizioni Star Comics nel nostro Paese.

Come annunciato attraverso il numero doppio 4 – 5 di Weekly Shonen Jump, il 4 Gennaio 2018 le pagine del successivo numero 6 del settimanale edito da Shueisha ospiteranno un manga autoconclusivo di Naoshi Komi — autore di Nisekoi.

Intitolato “e no Genten” (“Le origini di e”), avrà per tema gli eSport. Il one-shot è uno dei tanti progetti in cantiere per il 50° anniversario di Weekly Shonen Jump.

Naoshi Komi ha serializzato Nisekoi su Weekly Shonen Jump dal 2011 al 2016; i capitoli dell’opera sono stati raccolti in 25 volumetti. Il manga è stato adattato in due serie animate per la televisione, andate in onda tra il 2014 e il 2015.

In Italia Nisekoi è in corso di pubblicazione per Edizioni Star Comics (14 volumi al momento):

“Al liceo un ragazzo si imbatte in una coetanea tutto pepe con la quale bisticcia fin da subito, ma quello che sembra essere un normale incontro/scontro nasconde un destino ben più beffardo. Raku e Chitoge, apparentemente normali studenti, appartengono infatti a due famiglie mafiose che, per evitare una sanguinosa faida, decidono che i due giovani debbano mettersi insieme e sancire così una pax mafiosa tra i clan… Peccato che i due proprio non si sopportino! E questo è solo l’inizio di una divertente e animata storia d’amore (e di guerra) tra i banchi di scuola e per le strade della capitale che vi farà ridere a crepapelle!”

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2