La serie, ispirata al manga dei record di Eiichiro Oda edito anche in Italia da Edizioni Star Comics, è prodotta dal responsabile di Prison Break e Teen Wolf

Attraverso un video messaggio mostrato durante un incontro dedicato a One Piece all’evento Jump Festa 2018, il produttore Marty Adelstein ha dichiarato che la serie tv live action hollywoodiana ispirata al manga dei record di Eiichiro Oda inizierà con la saga di East Blue per poi espandersi.

Dopo aver discusso il progetto con il maestro Oda, inoltre, Adelstein si sente di affermare che la serie promette di creare “un vero One Piece”.

La serie tv live action è prodotta da Tomorrow Studios, una partnership tra Adelstein (Prison Break, Teen Wolf) e ITV Studios. Al momento dell’annuncio Adelstein, che produrrà anche la serie tv dal vivo di Cowboy Bebop si è già espresso così sul progetto One Piece:

“Sono un fan di One Piece da 20 anni. È un onore essere stato incaricato di un lavoro così importante da Shueisha e dal Sig. Oda. Sono entusiasta di dare tutto me stesso affinché One Piece abbia successo. Penso che questo progetto possa stabilire un nuovo record nella storia delle serie televisive come produzione dai costi più alti. La fama mondiale dell’opera merita una produzione di tale portata.”

Sul cast non è ancora trapelato nulla, se non che il maestro Oda ha in mente gli attori adatti.

Il manga originale è in corso di serializzazione in Giappone dal 1997 sulle pagine di Weekly Shonen Jump; il volume 88 verrà pubblicato il 2 Marzo 2018.

Fonte: ANN

 

telegra_promo_mangaforever_2