Lo scrittore è noto per aver ideato e scritto le popolari serie di light novel Baccano! e Durarara!!, adattate in anime e manga di successo.

Venerdì 1 Dicembre 2017 la app Shonen Jump Plus di Shueisha ha visto la ripresa della serializzazione della serie di light novel tratta dal manga Bleach di Tite Kubo — Bleach: Can’t Fear Your Own World di Ryohgo Narita, già autore delle popolari serie letterarie Baccano! e Durarara!! nonché scrittore dei romanzi Bleach: Spirits Are Forever With You che Shueisha pubblicò in due volumi nel 2012.

La serie è tornata alla pubblicazione con il titolo Bleach: Can’t Fear Your Own World II.

Bleach: Can’t Fear Your Own World ha debuttato sia su Shonen Jump Plus sia sulla app ufficiale di Bleach il 28 Aprile 2017; la pubblicazione dei capitoli si è fermata a Luglio in previsione di una ripresa autunnale, il primo volume è stato pubblicato sotto l’imprint Jump j Books il 4 Agosto nelle librerie giapponesi.

Bleach: Can’t Fear Your Own World è incentrato su Shuhei Hisagi, che dovrà gettarsi in una nuova battaglia quando il mistero lasciato da Kaname Tosen torna alla luce.

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2