L’autore di Trinity Seven lancia il nuovo manga Goodbye! Isekai Tensei

In Italia Trinity Seven – L’Accademia delle Sette Streghe è in corso di pubblicazione per Planet Manga.

Il sesto numero della rivista Shonen Magazine R edita da Kodansha ha annunciato che Kenji Saito, autore e sceneggiatore della serie Trinity Seven – L’Accademia delle Sette Streghe, è al lavoro su una nuova serie manga disegnata da Porabora.

Si intitola Goodbye! Isekai Tensei (Goodbye! Reincarnazione in un altro mondo) e debutterà il 20 Dicembre sul numero 7 di Magazine R con un capitolo inaugurale di 72 pagine aperto da una pagina a colori.

La storia segue le vicende di Yuya Kamigasaki, uno studente delle superiori come tanti di 17 anni, al quale appare improvvisamente davanti una principessa proveniente da un altro mondo chiamata Angelia Eight Gransia. Il ragazzo dovrà reincarnarsi in un altro mondo e diventare il più forte degli eroi?

Kenji Saito ha lanciato Trinity Seven insieme al disegnatore Akinari Nao nel 2011 sulle pagine della rivista Monthly Dragon Age; la serie conta attualmente 17 volumetti.

In Italia è in corso di pubblicazione per Planet Manga.

Ricordiamo che il maestro Saito ha recentemente tenuto a battesimo una nuova rivista di Kadokawa insieme al disegnatore di Highschool of the Dead.

Fonte: ANN


Entra nel nostro canale di Telegram. Clicca qui

Loading...