Biorg Trinity, il manga di Oh! Great verso la conclusione

Pubblicato il 16 Ottobre 2017 alle 08:44

La serie disegnata dall’autore de Inferno e Paradiso e Air Gear è in corso di pubblicazione italiana per Planet Manga.

La copertina dell’edizione per Kindle del numero 11 della rivista di seinen manga Ultra Jump edita da Shueisha annuncia che la serie Biorg Trinity di Outarou Maijou (testi) e Oh! Great (disegni) è avviata verso la conclusione.
Al momento, tuttavia, non è ancora noto quanti capitoli mancano alla fine o la data di pubblicazione dell’epilogo.

Outarou Maijou (autore del romanzo Le Bizarre Avventure di JoJo – Jorge Joestar) e Oh! Great (Inferno e Paradiso, Air Gear) hanno lanciato Biorg Trinity alla fine del 2012 su Ultra Jump; l’opera si compone al momento di 12 volumi.

In Italia è in corso di pubblicazione per Planet Manga (10 volumi):

“In un mondo dove sempre più persone sono contagiate dal bio bug, malattia che consente di fondersi con qualsiasi cosa vivente o inanimata, un liceale innamorato farà la scelta più pazzesca… Dalla collaborazione fra Oh! great e il romanziere Maijo Otaro, un’opera geniale all’insegna del pop surrealism che non mancherà di sorprendere!”

Fonte: MMJ

Articoli Correlati

Dopo le nostre prime impressioni sui primi tre episodi, giunti a fine stagione andiamo a tirare le somme su What If…? la...

11/10/2021 •

16:15

La serie anime Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco, che adatta il manga omonimo di Masami Kurumada, compie 35 anni. Il...

11/10/2021 •

15:43

My Hero Academia – World Heroes’ Mission, il terzo film animato della serie, inaugura la nuova stagione degli Anime...

11/10/2021 •

11:29