Servamp, grosso annuncio in arrivo

Pubblicato il 13 Ottobre 2017 alle 10:22

Il manga fantasy a tinte sovrannaturale è in corso di pubblicazione italiana per J-POP.

Il numero 11 della rivista Monthly Comic Gene edita da Media Factory (Kadokawa Corporation) anticipa che la serie manga Servamp di Tanaka Strike sarà oggetto di un grosso annuncio sul numero successivo del mensile, in vendita dal 15 Novembre.

Non ci resta che attendere il mese prossimo per scoprire di cosa si tratti.

Servamp ha debuttato su Monthly Comic Gene nel 2011 e al momento si compone di 10 volumetti; la serie si è fermata da Gennaio ad Aprile a causa di problemi dell’autrice alla schiena e alle spalle.

In Italia il manga è in corso di pubblicazione per J-POP (tre volumetti al momento):

“Un contratto tra vampiro e padrone: un fantasy d’azione divertente e scottante!
Quando Mahiru Shirota raccogli un gatto nero dalla strada, non immagina che il suo “animale domestico” sia in realtà… un Servamp, un vampiro servitore! E non immagina nemmeno quanto il contratto che lo lega a Kuro stia per metterlo in pericolo!”

Ha ispirato una serie animata in 12 episodi che, prodotta da Brain’s Base e Platinum Vision, è andata in onda nell’Estate 2016. In Italia è stata annunciata da Yamato Video per una diffusione sul canale YouTube Yamato Animation.

Fonte: ANN

Articoli Correlati

Facendosi fregio di un adrenalinico inseguimento formato da sorpassi ad alta velocità con sparatorie ed esplosioni, il primo...

25/11/2021 •

07:00

Il volume 17 di Dragon Ball Super, la serie manga di Akira Toriyama e Toyotaro, sarà disponibile nelle librerie del Giappone dal...

24/11/2021 •

21:25

“Non vedo l’ora di mostrare a tutti voi quel che abbiamo preparato…”, ha scritto il cineasta, allegando...

24/11/2021 •

17:00