Mob Psycho 100, un annuncio con il volume 15

0
L’opera del celebrato ideatore di One Punch Man debutterà nelle edicole e fumetterie italiane a Novembre.

Stando ad alcune indiscrezioni provenienti da fonti affidabili, il volume 15 della serie manga Mob Psycho 100, la cui uscita è prevista per il 19 Ottobre nelle librerie giapponesi, annuncerà “una nuova informazione” attraverso una fascetta promozionale presente sulla sovraccoperta dell’albo.

Potrebbe trattarsi dell’annuncio ufficiale di un nuovo progetto animato ispirato all’opera di ONE, di cui si vocifera dalla scorsa Estate, quando, durante un evento organizzato dallo studio Bones, il produttore Masahiko Minami e il regista Masahiro Ando affermarono che qualcosa sarebbe in cantiere.

In Italia il manga verrà pubblicato da Edizioni Star Comics a Novembre:

MOB PSYCHO 100 1
di ONE
13×18 cm, b/n e col., 192 pp., brossurato, € 4,50
Variant cover di Marco Checchetto solo per fumetteria € 4,90
Shigeo Kageyama, detto Mob, è uno studente di seconda media che sogna un’adolescenza normale, ma l’essere dotato di poteri paranormali gli rende le cose un po’ complicate. Per non dare nell’occhio, il ragazzo cerca di tenere le sue capacità ESP sotto controllo… Ma cosa accadrebbe se le emozioni e lo stress spingessero questi poteri al 100% delle loro potenzialità?
Spiritisti ciarlatani, discutibili sette religiose e così via: vari soggetti accorrono per sfruttare le straordinarie doti psichiche di Mob, e man mano il ragazzo comincia a sentire qualcosa crescere dentro di lui… Dall’acclamato autore di One-Punch Man, un manga attesissimo che ha conquistato un incredibile successo di pubblico e di critica, trionfando agli ultimi Shogakukan Manga Awards!