ANTEPRIMA – SBE: Dragonero Adventures e 4 Hoods, nuovi eroi protagonisti a Lucca Comics & Games 2017

0
Continuano gli annunci della Sergio Bonelli Editore in vista dell’edizione 2017 di Lucca Comics & Games, in programma nei primi 5 giorni del mese di novembre.

Stavolta, tocca a tre giovani eroi rubare la scena. «Anche i più grandi eroi sono stati ragazzini. Persino Dragonero! A Lucca Comics & Games 2017, Sergio Bonelli Editore presenta una nuova serie dedicata ai giovani Ian, Myrva e Gmor, che debutterà in edicola il 9 novembre» si legge sul portale web della casa editrice milanese.

Dragonero Adventures, questo il nome della serie, offrirà ai lettori le avventure di Ian, Myrva e Gmor, giovani scavezzacollo sempre in cerca di guai, che si trovano coinvolti in mille peripezie, affrontando troll giganteschi, perfide streghe, maghi malvagi e mostri di ogni genere.

«Ideata da Luca Enoch e Stefano Vietti, con i mirabolanti disegni di Riccardo Crosa e di molti altri baldi artisti, questa nuova serie mensile non è dedicata solo ai più giovani, ma a tutti quei lettori che non smettono mai di sognare» hanno comunicato ancora dalla Bonelli, che presenterà a Lucca Comics & Games il numero inaugurale della serie, “Tre giovani eroi”, che da giovedì 9 novembre sarà poi in vendita in edicola e online con le sue 64 pagine a colori in formato 17×23 centimetri al costo di 3,50 euro.

Nel frattempo, sempre per quel che concerne le novità di Lucca Comics, sul portale web della Bonelli sono state diffuse anche le prime immagini ufficiali di 4 Hoods, la nuova serie avventurosa dedicata ai più piccoli, che alla manifestazione toscana debutterà con un numero zero che si annuncia spettacolare. Le riproponiamo qui sotto.

telegra_promo_mangaforever_2