Dragon Ball: svelata la data di uscita giapponese del manga spin-off su Yamcha

Pubblicato il 2 Ottobre 2017 alle 20:30

Il manga con Yamcha protagonista, intitolato Dragon Ball Gaiden – Tensai Shitara Yamcha Datta Ken, è interamente ideato da Dragon Garou Lee, mentre Akira Toriyama è menzionato come autore dell’intero franchise.

La sezione dedicata alle pubblicazione imminenti dei volumi manga e novel editi da Shueisha, Books Shueisha, ha da poco annunciato che il volumetto del manga Dragon Ball Gaiden – Tensai Shitara Yamcha Datta Ken (Dragon Ball Storia Parallela – Il caso di essere reincarnato in Yamcha), ovvero lo spin-off basato sul manga di Akira Toriyama focalizzato su Yamcha e scritto e disegnato da Dragon Garou Lee, arriverà ufficialmente in Giappone a partire da venerdì 2 novembre 2017.

Il volumetto singolo conterrà i tre capitoli della storia collaterale con Yamcha protagonista, originariamente pubblicati sul sito web ufficiale di Shonen Jump+, e tante illustrazioni e bonus extra realizzati per la versione cartacea dallo stesso maestro Dragon Garou Lee. Di seguito, riproponiamo la copertina del tankobon:

dicembre 2016, a maggio 2017 e ad agosto 2017 sono stati pubblicati i tre capitoli su Shonen Jump+. Cliccate si rispettivi link per scoprire i contenuti del manga.

A seguito di un incidente uno studente delle superiori del nostro mondo si ritrova reincarnato nel corpo di Yamcha nell’universo narrativo dei fumetti di Dragon Ball.

Fonte: DBS-F

Articoli Correlati

“Non vedo l’ora di mostrare a tutti voi quel che abbiamo preparato…”, ha scritto il cineasta, allegando...

24/11/2021 •

17:00

Il film d’animazione DC League of Super-Pets di Jared Stern debutterà anche in Italia solo al cinema dal 18 Maggio 2022....

24/11/2021 •

16:10

Fin dal sorprendente trailer appariva chiaro cosa Kevin Feige e i suoi Marvel Studios avessero in mente per Hawkeye, la nuova...

24/11/2021 •

15:55