Si conclude il manga Genocidal Organ

Pubblicato il 24 Settembre 2017 alle 17:13

In Italia sarà pubblicato da Edizioni Star Comics, che lo ha annunciato al passato Napoli Comicon.

Si è concluso il 22 Settembre sul sito Comic Web Newtype del gruppo Kadokawa il manga Genocidal Organ (Gyakusatsu Kikan), che l’artista Gato Aso (009 Re:Cyborg) ha tratto dal romanzo omonimo del compianto Project Itoh.

Il terzo e ultimo volumetto del manga è previsto per la fine del 2017.

In Italia sarà pubblicato da Edizioni Star Comics, che lo ha annunciato per l’inizio del 2018 al passato Napoli Comicon insieme agli altri due adattamenti dei romanzi di Project Itoh:

EMPIRE OF CORPSES
(SHISHA NO TEIKOKU)
di Project Itoh, Tomoyuki Hino
Immaginate che nell’Europa del XIX secolo, grazie a tecnologie steampunk, fosse stato possibile riportare in vita i cadaveri, infondendo loro una sorta di “anima” artificiale, e che questi cadaveri venissero impiegati per fini industriali, bellici e nei lavori pesanti. Che tipo di società ne sarebbe scaturita? E a quali nuovi pericoli sarebbero andati incontro gli uomini?

GENOCIDAL ORGAN
(GYAKUSATSU KIKAN)
di Project Itoh, Gato Aso
L’improvvisa distruzione di Sarajevo in seguito a un bombardamento atomico effettuato con ordigni semi-artigianali e di provenienza misteriosa, ribalta totalmente la geografia politica del mondo, e anche nei paesi dove regnava la democrazia la priorità diventa l’autodifesa e la sicurezza nazionale. Comincia così un’era di guerre e genocidi in cui le operazioni di intelligence e il targeting rivestono un’importanza fondamentale..

<HARMONY/>
di Project Itoh, Fumi Minato
In un futuro utopico e post apocalittico gli uomini, per cercare di prevenire nuove crisi come quelle che hanno rivoluzionato la geopolitica mondiale, instaurano una nuova società dominata da un lato da avanzatissime nanotecnologie che hanno debellato malattie e contagi, e dall’altro da una politica di social welfare mirata a creare benessere e armonia per prevenire ogni conflitto.
Tuan Kirie, una donna ufficiale medico che ha sempre criticato questo nuovo modello sociale, si troverà a fare i conti con il proprio passato e con il futuro dell’intero pianeta.

Fonte: MM

Articoli Correlati

ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SU BLACK CLOVER 310. Continua lo scontro tra Yuno e Zeno. Yuno utilizza la Magia delle...

23/10/2021 •

17:53

Cesare – Il Creatore che ha distrutto volge al termine dopo 16 anni di pubblicazione. L’ambizioso seinen manga...

23/10/2021 •

14:53

Nella giornata di ieri, Panini Comics ha annunciato con un post su Facebook che le prossime uscite editoriali potrebbero subire...

23/10/2021 •

14:37