Star Wars VIII: Gli Ultimi Jedi – Rivelate 2 figure del Supremo Leader Snoke e del nuovo droide BB-9E

0
Il Supremo Leader Snoke è stato rivelato come parte di una nuova linea di figure della serie Star Wars: The Last Jedi Force Friday II. Inoltre, Sphero ha presentato un nuovo droide del Primo Ordine, BB-9E.

Nel video che potrete trovare poco più in basso, vedrete, fra le altre cose, anche una nuova figure dedicata proprio al Supremo Leader Snoke di Star Wars VIII: Gli Ultimi Jedi.

Vedrete che la figurine di Snoke è posta accanto a una che rappresenta un membro della Guardia Pretoriana d’Elite, per dare una idea delle dimensioni della stessa: mentre il personaggio ha dimensioni enormi in Star Wars VII: Il Risveglio della Forza, qui il Supremo Leader Snoke ha dimensioni più modeste, ma per ora non c’è ancora modo di sapere se queste dimensioni per così dire ridotte del personaggio saranno quelle che avrà effettivamente nel prossimo film della saga di Guerre Stellari.

Purtroppo, non si hanno ancora molte notizie che riguardino Il Supremo Leader Snoke, ma nel frattempo potete dare un’occhiata a questa nuova figure a lui dedicata, nel video qui in basso:

Sphero è la compagnia che ha creato un BB-8 rotante e controllato con un telecomando a distanza, lanciato sul mercato in concomitanza con la proiezione nelle sale cinematografiche di tutto il mondo di Star Wars VII: Il Risveglio della Forza.

Questa stessa compagnia ha da poco annunciato di aver realizzato un giocattolo simile, ovvero il droider BB-9E del Primo Ordine. Nel secondo video che vi proponiamo, vedrete, oltre a questo droide, anche una nuova versione di R2-D2.

Per ora, non si sa molto sul ruolo che avrà il droide BB-9E in Star Wars VIII: Gli Ultimi Jedi, ma i suoi movimenti e la sua forma mostrano chiaramente che il design di questo droide è chiaramente ispirato a quello di BB-8:

Star Wars VIII: Gli Ultimi Jedi verrà proiettato nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 13 dicembre.

Fonte: IGN, IGN.