Frozen 2: John Lasseter parla del titolo – D23 Expo 2017

Uscirà il 27 novembre 2019 negli USA.

Durante il panel Disney Animation che si è tenuto al D23 Expo 2017, John Lasseter ha annunciato che il sequel di Frozen avrà un nuovo titolo quando uscirà. Per ora, il titolo provvisorio è semplicemente Frozen 2. Lo studio ha preso in considerazione l’idea di usarlo come titolo definitivo ma traducendo il numero in norvegese: Frozen To.

Diretto da Chris Buck e Jennifer Lee, Frozen 2 vedrà il ritorno nel cast di Kristen Bell, Josh Gad, Idina Menzel e Jonathan Groff.

Durante il panel, Josh Gad ha cantato il brano That Time of Year, scritto da Elyssa Samsel e Kate Anderson, che farà parte del nuovo cortometraggio Olaf’s Frozen Adventure. Il corto, della durata di 21 minuti, conterrà quattro nuove canzoni e vedrà il ritorno del cast e dei personaggi originali. Olaf è in missione per garantire che le feste si svolgano come da tradizione per Anna, Elsa e Kristoff. Diretto da Kevin Deters e Stevie Wermers-Skelton, vincitori dell’Emmy, con le canzoni di Elyssa Samsel e Kate Anderson, Olaf’s Frozen Adventure sarà nelle sale a novembre insieme a Coco, il nuovo film Pixar.


Entra nel nostro canale di Telegram. Clicca qui

Loading...