Attenzione: l’articolo contiene SPOILER per chi non segue gli eventi del manga!

Nel corso degli ultimi giorni, COSPA, una società giapponese specializzata nella produzione di costumi per cosplay e indumenti basati sui manga giapponesi più celebri, ha aperto le prenotazioni per il merchandising di T-Shirt dedicato interamente all’attuale arco narrativo del manga di Eiichiro Oda One Piece, ovvero Whole Cake Island.

La prima ondata di merchandise, composta da magliette sulla famiglia Vinsmoke e sulla Ciurma di Cappello di Paglia, arriverà intorno agli ultimi giorni di agosto 2017.

  • GERMA 66

Ecco di seguito la maglia sul Germa 66 (la grande armata della famiglia di Sanji Vinsmoke) (prenotatela qui):

  • FAMIGLIA VINSMOKE

Qui, invece, ecco la T-Shirt dedicata ai fratelli della famiglia Vinsmoke (prenotatela qui):

 

  • CHOPPER IN WHOLE CAKE ISLAND

Di seguito potete guardare la maglia con la stampa “Chopper in Whole Cake Island”. Ovviamente, il pirata-medico è presente sulla parte frontale della maglia (prenotatela qui):

 

  • SANJI VS RUFY

Infine, COSPA produrrà una maglia che raffigura una delle scene iconiche dell’attuale arco narrativo: Sanji mentre si lancia all’attacco sul suo compagno di ciurma Rufy. Eccola di seguito (prenotatela qui):

 

Tutte le maglie saranno disponibili durante gli ultimi giorni di agosto e al prezzo di ¥3,132 (€ 25,00 circa più eventuali spese di spedizioni).

One Piece è un manga Shonen scritto e disegnato da Eiichiro Oda sulle pagine di Weekly Shonen Jump (Shueisha). Il manga è in corso d’opera dal 1997 ed è composto da 870 capitoli al momento.

I primi 858 sono raccolti in 85 volumi. Il manga sta ispirando una serie animata, videogiochi, special televisivi, lungometraggi, OAV, merchandising e tanto altro. In Italia il manga è edito da Star Comics e attualmente la pubblicazione è giunta al volume numero 82.

La serie animata omonima, trasmessa su Fuji TV e prodotta da Toei Animation, è in corso d’opera dal 1997 e, ad oggi, sono stati trasmessi 794 episodi. In Italia, gli episodi inediti arriveranno da questo settembre.

One Piece ha compiuto 20 anni di serializzazione e sarà celebrato in tutti i 12 mesi. Ecco inoltre se ve le siete perse, le novità annunciate al Jump Festa 2017.

Fonte: OPP.com

 

telegra_promo_mangaforever_2