Dynit annuncia il doppiaggio italiano di tre nuovi anime

Tra queste anche Fate/stay Night [Unlimited Blade Works].

Attraverso un post pubblicato sulla propria bacheca Facebook ufficiale Dynit ha annunciato che realizzerà il doppiaggio italiano di tre nuovi anime: Dragon Dentist, Drifters e Fate/stay Night [Unlimited Blade Works].

And the winner is…TUTTE e TRE! :)Si si, avete capito bene! Fate Stay Night UBW, Dragon Dentist e Drifters presto in italiano!

Pubblicato da Dynit su Martedì 6 giugno 2017

I tre titoli sono già disponibili in streaming su VVVVID nella versione in lingua originale sottotitolata:

Dragon Dentist
Nel Paese del Drago, la giovane Nonoko è da poco nominata dentista. La sua missione è quella di proteggere il guardiano della sua terra, il drago, da un batterio che provoca la carie delle sue zanne. Un giorno, nel mezzo di una furiosa battaglia con un paese confinante, Nonoko trova accanto a un dente di drago il corpo di un soldato nemico privo di sensi. Il nome del giovane è Bell ed è resuscitato dal dente di drago; si tratta di un fenomeno soprannaturale, foriero secondo le superstizioni di enormi catastrofi. Nonoko e Bell affronteranno dure battaglie per conoscere (e in fondo accettare) il loro destino.

Drifters
Siamo nel 1600 sul campo della storica Battaglia di Sekigahara. Il comandante Toyohisa Shimazu fugge tra le montagne dopo aver ucciso il nemico Ii Naomasa. Ferito gravemente, l’eroe finisce in un corridoio-stanza su cui si aprono infinite porte. Ad attenderlo c’è un uomo inquietante, che lo spedisce dietro l’ingresso più vicino. Toyohisa entra così in un mondo simile al Medioevo, dove vivono umani e semi-umani. Insieme agli eroi storici Nobunaga Oda e Yoichi Nasu No, Toyohisa farà parte dei “Drifters”, i guerrieri più famosi di sempre!

Fate/stay Night [Unlimited Blade Works]
La battaglia per ottenere il Sacro Graal e con esso il suo unico e quasi impossibile miracolo continua. Così come continua il rapporto tra Shirou Emiya e Rin Tohsaka. Chi tra i sette Master, ognuno aiutato dal proprio Servant, vincerà il prezioso calice? Quale anima sarà più eroica delle altre?

Entra nel nostro canale di Telegram. Clicca qui
Loading...