Il simbolo è uguale a quello della malvagia corporazione della saga di Resident Evil.

Il Medcare Skin Center di Ho Chi Minh City, in Vietnam, ha ricevuto negli ultimi giorni numerosi messaggi dai media e dagli internauti a causa del suo logo, identico a quella della Umbrella Corporation, la malvagia compagnia che scatena l’apocalisse zombi e crea mostruose armi biologiche nella saga videoludica e cinematografica di Resident Evil.

Di seguito il comunicato del Medcare Skin Center:

“Cari clienti e partner di Medcare Skin Center e a chi di dovere,

negli ultimi giorni abbiamo ricevuto messaggi dai media e dalla comunità poiché il nostro logo assomiglia a quello della corporazione fittizia (l’Umbrella Corporation) dei film e dei giochi di Resident Evil. Siamo rimasti sorpresi dai messaggi.

Siamo molto spiacenti per la situazione e stiamo lavorando per trovare la miglior soluzione al più presto. Il nostro team è altamente specializzato nel prendersi cura delle condizioni della pelle dei nostri clienti e il design del logo non fa parte delle nostre mansioni. E’ stato ideato e completato da terze parti. Capiamo l’urgenza della situazione e stiamo lavorando velocemente per fornire un’appropriata risposta ai nostri clienti, ai partner, alla comunità, ai produttori dei film e dei giochi e ai detentori del copyright dell’artwork. Speriamo possiate capire che non è stata intenzione di Medcare Skin Center violare il copyright.

Continueremo ad aggiornarvi sulla situazione attraverso il nostro sito web e i social media. Siamo davvero spiacenti e speriamo nella vostra comprensione e nel vostro supporto.”

telegra_promo_mangaforever_2