In Giappone, arrestato il lecca piedi seriale!

0
Se lecchi un piede qui, e lecchi un piede lì… alla fine ti beccano! A Kyoto è stato arrestato un 56enne che si divertiva ad andare alla ricerca di ragazze a cui leccare i piedi. A permettere il fermo dell’uomo, è stato un video girato da una delle vittime durante la molestia.

Alla mezzanotte del 23 luglio scorso, una giovane donna di Kyoto stava tranquillamente camminando in un parcheggio del Fushimi Ward, quando un uomo le ha chiesto aiuto per sistemare i freni della sua auto. Fin qui sembrerebbe tutto normale. Difatti, la ragazza per semplice cortesia ha accettato, senza aspettarsi che di lì a poco l’uomo le avrebbe tolto i sandali ed avrebbe iniziato a leccarle i piedi. E non per pochi secondi… per ben 30 minuti!

La ragazza non avrebbe reagito per paura che potesse essere armato, ma approfittando della “distrazione” dell’aggressore ha registrato un video con il cellulare. Una volta terminata la violenza, l’uomo ha ringraziata la vittima lasciandola andare, e permettendole di prendere la targa della sua auto.

Questi elementi avrebbero permesso alla polizia di Kyoto di rintracciare il 56enne, che potrebbe essere collegato ad altri 6 casi simili avvenuti a partire dal 2012 nella stessa zona.

L’uomo si professa innocente… ma chi mai ammetterebbe di essere colpevole, soprattutto se l’accusa è così imbarazzante?

A parte gli scherzi, mi raccomando ragazze/donne, se incontrate un uomo che vi chiede aiuto per una qualsiasi cosa in piena notte, NON rischiate. Piuttosto proponetevi di chiamare aiuto con il vostro cellulare.

Fonte: Rocketnews24.com
Fonte foto: Wikipedia.org

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui