Nella conferenza Panini Highlights la casa editrice modenese fornisce due gustose anticipazioni sulle novità manga del 2016. Argomenti: ladri gentiluomini e supereroi.

Dalla prima giornata di Lucca Comics & Games la branca manga della Panini lancia le prime bordate: due titoli per il 2016, uno dei successi più recenti del panorama nipponico e un grande classico che fa il suo ritorno in Italia.

lupin monkey punch

Quest’ultimo è nientemeno che Lupin III di Monkey Punch, storico manga che ha ispirato innumerevoli anime. Planet Manga riporterà in edicola e fumetteria entrambe le serie realizzate dal mangaka (14 volumi tra il 1967 e il 1969 e altri 21 tra il 1977 e il 1981). Le avventure del ladro gentiluomo e dei suoi compari torneranno nel marzo 2016 in una nuova curatissima edizione con copertine inedite di Monkey Punch.

onepunchman

La novità, attesissima, è One-Punch Man di One e Yusuke Murata. Le storie piene di azione e umorismo di Saitama, potentissimo supereroe dall’aspetto insignificante annoiato dall’estrema facilità con cui abbatte tutti i suoi nemici, arrivano finalmente in Italia a maggio 2016.

Rimanete con noi per conoscere tutte le novità, di tutte le case editrici, da Lucca Comics & Games!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui