Amazon, arriva Kindle Unlimited: 700mila libri e fumetti disponibili

Categorie: Senza categoria
Tag:
Kindle Unlimited
Importante novità sul fronte degli eBook, con il nuovo servizio in abbonamento del gigante delle vendite online.

Amazon lancia in Italia a partire da oggi il servizio in abbonamento “Kindle Unlimited”: 700.000 libri a 9,99 euro al mese. Kindle Unlimited consente di leggere liberamente più di 700mila volumi ed è disponibile sui dispositivi Kindle e sulle applicazioni di lettura Kindle gratuite per smartphone e tablet Android, iPad, iPhone, PC e Mac.



I lettori potranno scegliere tra molti best seller come i libri della saga di Harry Potter, Dodici anni schiavo, che ha ispirato l’omonimo film vincitore dell’ Oscar 2014, una selezione della collana “for Dummies”, ma anche fumetti come Dodici di Zerocalcare, Road rage di Richard Matheson, Il Primo grande libro di A Panda piace di Giacomo Bevilacqua.

È possibile entrare nel mondo Kindle Unlimited attivando la prova gratuita di 30 giorni. Leggere i libri della selezione Kindle Unlimited è semplice: i titoli disponibili sono contrassegnati dal logo Kindle Unlimited, entrando nella pagina di dettaglio del singolo eBook basta cliccare su “Leggi gratis con Kindle Unlimited”.



«Siamo entusiasti di poter annunciare il lancio di Kindle Unlimited in Italia. D’ora in poi i clienti di Amazon.it potranno esplorare nuovi autori, libri e generi» afferma Jorrit Van der Meulen, VicePresidente Kindle EU. «Kindle Unlimited offre ai nostri clienti un modo semplice e conveniente per scoprire migliaia di libri, incluse centinaia di novità, apprezzare gli autori in lingua originale e godersi incontri inaspettati con nuove storie e personaggi».



Kindle Unlimited include:

Condividi: