Wanted, novità a colori in casa Editoriale Cosmo

Categorie: Senza categoria
Wanted
Arriva sul finire di agosto una gradita novità da Editoriale Cosmo: la nuova collana Cosmo Color prenderà il via con la pubblicazione dei cinque episodi di Wanted.

È ufficiale, la casa editrice porterà in edicola Wanted, che inaugurerà la collana mensile Cosmo Color. Le uscite avranno formato 19×27 e cadenza mensile.



«Editoriale Cosmo – recita la nota ufficiale – ha il piacere di annunciare una nuova pubblicazione mensile dedicata al meglio del fumetto d’avventura. COSMO COLOR conterrà ogni mese una puntata autoconclusiva (48 o 64 pagine a seconda della foliazione originale) di alcuni dei serial più amati dai lettori di fumetti e di novità ancora inedite nel nostro paese a un prezzo davvero popolare».

«Non potevamo che partire con un grande fumetto in cinque puntate, un gioiello di narrativa western scritto da Simon Rocca e disegnato da Thierry “Durango” Girod. Da settembre a gennaio potrete leggere l’intera saga del pistolero antieroe, a colori, e in formato album». Il primo volume sarà disponibile dal 27 settembre al costo di 3,50 euro.



Un’ultima precisazione, infine. La serie originale di Wanted è composta da sei volumi, non cinque. Il sesto volume è però il primo capitolo di una storia mai proseguita, per questo è stato messo da parte da Editoriale Cosmo, che però ha intenzione di pubblicarlo quando gli autori completerano la vicenda.



Condividi: