Doctor Strange: In The Multiverse of Madness – il Film ha raggiunto ben 450 milioni di dollari in tutto il Mondo dopo il primo week-end!

Categorie: News Film
dfvdfvdf

Al San Diego Comic-Con del 2019, i Marvel Studios hanno annunciato il Film Doctor Strange In The Multiverse Of Madness, interpretato nuovamente da Benedict Cumberbatch che sarà strettamente collegato agli eventi di WandaVision e Spider-Man: No Way Home, e che è stato descritto da Kevin Feige come “il primo film del Marvel Cinematic Universe con scene spaventose“. Ricordiamo che Doctor Strange: In The Multiverse Of Madness è uscito nelle sale italiane lo scorso 4 Maggio 2022.



Come rivelato dall’autorevole Deadline, il sequel con protagonista Benedict Cumberbatch ha generato 185 milioni di dollari al botteghino di apertura nazionale, la più grande apertura del 2022. Questo è un incredibile salto rispetto al primo Doctor Strange del 2016, che aveva incassato “solo” 85 milioni durante il suo week-end di apertura. La differenza di 100 milioni del primo con il suo sequel è la più grande nella storia del MCU



Il Film si è posizionato ufficialmente al settimo posto tra i week-end d’apertura più alti del Marvel Cinematic Universe:

1. Avengers: Endgame – 357 milioni di dollari
2. Spider-Man: No Way Home – 260 milioni di dollari
3. Avengers: Infinity War – 257.7 milioni di dollari
4. The Avengers – 207 milioni di dollari
5. Black Panther – 202 milioni di dollari
6. Avengers: Age of Ultron – 191 milioni di dollari
7. Doctor Strange: in the Multiverse of Madness – 185 milioni di dollari
8. Captain America: Civil War – 179M
9. Iron Man 3 – 174 milioni di dollari
10. Captain Marvel – 153.4 milioni di dollari



Inoltre il sequel ha anche guadagnato 265 milioni di dollari a livello internazionale, per un totale di 450 milioni al botteghino globale. Oltre a questo la pellicola, ha infranto un ulteriore record registrando il debutto più alto per un Film distribuito dalla Walt Disney Company durante la pandemia, superando gli esordi di Black WidowShang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli e Eternals.

Doctor Strange: In The Multiverse Of Madness – anticipazioni

Doctor Strange: In the Multiverse of Madness è il secondo film della saga su Doctor Strange, lo stregone interpretato da Benedict Cumberbatch e prodotto dai Marvel Studios. Il film fa parte della cosiddetta Fase 4 del Marvel Cinematic Universe e sarà collegato a Spider-Man: No Way Home con Tom Holland.

Diretto da Sam RaimiDoctor Strange: In The Multiverse Of Madness arriverà al cinema italiani il 4 Maggio 2022.

Nel cast tornano Benedict Cumberbatch (Stephen Strange/Doctor Strange), Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff/Scarlet Witch), Rachel McAdams (Christine Palmer), Benedict Wong (Wong) e Chiwetel Ejiofor (Karl Mordo), insieme alle new entry Xochitl Gomez (America Chavez) e Adam Hugill (Rintrah).

Recupera Doctor Strange in Blu-Ray.

Condividi: