The Princess and the Pilot: un anime anche per il prequel (GP)

Pubblicato il 16 Maggio 2013 alle 20:00

La novel, intitolata A love song to a certain Airship Pilot, seguirà il viaggio attraverso i cieli di un principe orfano.

51f8s0rdxul._sl500_aaaaaa

Attraverso un volantino, l’imprint Gagaga Bunko di Shogakukan ha annunciato che un adattamento anime della novel A Love song to a certain Airtshop Pilot di Koroku Inumura è in fase preparazione.

Maggiori dettagli saranno annunciati il mese prossimo.

La serie di light novel è ambientata nello stesso mondo in cui si sono svolte le vicende della novel The Princess and the Pilot (di cui GP Publishing sta pubblicando l’adattamento manga di Maiko Ogawa), anche se si svolgerà in un tempo passato e con un cast diverso di protagonisti.
La storia d’amore e combattimenti aerei narra di un ex principe che ha perso tutto a causa della rivoluzione, e di una ragazza che è  il simbolo stesso della rivoluzione. Il principe orfano, ribattezzato Karueru, intraprende un viaggio di sola andata alla scoperta dei cieli sconfinati. A bordo dell’isola volante di Isura, incontrauna ragazza di nome Claire.

Inumura  ha iniziato la  sua serie di light novel nel 2009 e ha pubblicato il quinto e ultimo volume nel 2011.

Questo il primo video che sponsorizza la serie di Light novel:

Una novel di Inamura aveva già ispirato il film animato La principessa e il pilota (2011) del regista Jun Shishido per lo studio Madhouse.

Articoli Correlati

Abbiamo incontrato Zerocalcare alla Festa del Cinema di Roma 2021 in occasione della presentazione della sua prima serie animata...

19/10/2021 •

17:23

Demon Slayer – La Saga del Treno Mugen è la versione televisiva del film Il Treno Mugen che ha debuttato anche in Italia...

19/10/2021 •

17:11

La serie anime di Mob Psycho 100 godrà di una terza stagione che proseguirà la trasposizione del manga originale di ONE (One...

19/10/2021 •

14:55