Nuove serie al debutto sul quindicinale seinen di casa Shueisha.

Lock Up, il manga sul wrestling di Tetsuya Saruwatari di cui vi abbiamo parlato ieri, non sarà l’unica novità ad attendere i lettori di Grand Jump nelle prossime settimane.

Prima di vederle insieme, un aggiornamento proprio su Lock Up per riportarvi che la trama del manga dell’autore celebre per Tough avrà per protagonista Samson Takagi, un lottatore professionista cui rimane un solo anno di vita.
La storia espande il one shot dello scorso Dicembre, che aveva introdotto il personaggio come un wrestler coinvolto in una lotta tra la yakuza e le gang di strada.
Il primo capitolo si comporrà di 46 pagine, avrà la pagina di apertura a colori e godrà della copertina dell’antologia.
Saruwatari, concluso Tough in 39 volumi e lo spin-off in tre capitoli Devils x Devil: Kiryu in Paris, è al lavoro da settembre su Gokusai, serializzato su Young Jump.

grand jump saruwatari lock up

Il numero 14 della rivista, in vendita dal 19 Giugno, ospiterà invece il lancio di una serie di Boichi (Sun Ken Rock): si intitola Wallman e sarà incentrata su due killer, un ragazzo e una ragazza.

grand jump boichi wallman

Sul numero 15 del 3 Luglio troveremo Poipoi-sama di Takashi Murakami (Hoshi Mamoru Inu), mentre sul numero 16 del 17 Luglio avremo una nuova commedia di Masaya Tokuhiro (Jungle no Ouja Taa-chan).

grand jump Poipoisama Takashi Murakami

telegra_promo_mangaforever_2

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui