Ghost in the Shell Arise: il full trailer di “border:1 Ghost Pain”

Pubblicato il 11 Maggio 2013 alle 14:00

La nuova quadrilogia ispirata al cult manga di Masamune Shirow e diretta da Kazuchika Kise è prossima al debutto.

Il sito ufficiale di Ghost in the Shell Arise presenta il full trailer del primo episodio della miniserie, intitolato “border:1 Ghost Pain”.

Il mediometraggio verrà prima proiettato  in anteprima nei cinema il 22 Giugno e poi commercializzato in DVD e BD il 26 Luglio.

La storia dell’inedito prequel è ambientata nel 2027, un anno dopo la conclusione della quarta guerra non nucleare in una New Port City che sta ancora facendo i conti con le conseguenze del conflitto.

La città viene ulteriormente scossa prima dall’esplosione di una mina e poi dall’omicidio di un militare implicato nel traffico di armi.

Durante le indagini Daisuke Aramaki della Sezione di Pubblica Sicurezza incontra Motoko Kusanagi, cyborg hacker in forze alla 501^ unità segreta dell’esercito.

Bato, l’uomo “dall’occhio che non dorme”, sospetta che ci sia Kusanagi dietro l’esplosione.

Togusa, detective della polizia di Niihama, segue sia il caso del militare sia l’omicidio di una prostituta.

La stessa Motoko è controllata sia da Kurutsu, capo della 501^ sia dagli altri agenti cyborg.

gits arise kurutsu

gits arise raizo

L’anime si compone di 4 video da 50 minuti l’uno, diretti e caratterizzati graficamente da Kazuchika Kise e sceneggiati da Tow Ubukata presso Production I.G.

Articoli Correlati

Planet Manga ha annunciato la prossima pubblicazione di due nuovi manga attraverso la propria pagina Facebook ufficiale. Di...

13/10/2021 •

19:44

Goen ha appena annunciato il manga Dove Vivono i Ragazzi di Usamaru Furuya, autore noto per Il Club della Luce o La Crociata...

13/10/2021 •

19:21

Star Comics ha comunicato che alcune delle prossime novità subiranno degli slittamenti. Tra i titoli coinvolti le nuove edizioni...

13/10/2021 •

16:28