Mark Ruffalo sarà il nuovo Bruce Banner sul grande schermo

    4

    I Marvel Studios hanno raggiunto un accordo all’ultimo minuto con l’attore Mark Ruffalo che interpreterà il ruolo di Bruce Banner. Questo dovrebbe consentire all’attore di volare a San Diego per essere presentato con il resto del cast di The Avengers oggi pomeriggio al Comic-Con.

    Ruffalo sostituisce Edward Norton,  che era  stato pubblicamente silurato una ventina di giorni fa in una dichiarazione rilasciata dal Presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige.

    Ruffalo, 42 anni, del Wisconsin, ha al suo attivo la partecipazione a più di trenta film, e ha ricevuto recensioni entusiastiche per il ruolo nel suo ultimo film “The Kids Are All Right”, ancora inedito in Italia.

    Se tutto va secondo i piani, Ruffalo dovrebbe apparire oggi alla conferenza dei Marvel Studios con la conferma come regista di Joss Whedon, e con gli altri membri del cast quali Robert Downey Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Samuel L. Jackson e Scarlett Johansson.

    Stay Tuned Comics Possessed

    telegra_promo_mangaforever_2

    4 Commenti

      • questo non giustifica il comportamento scorretto dei Marvel Studios, che hanno silurato il migliore attore della loro scuderia per una questione di soldi (hai Edward Norton come protagonista di un franchise e lesini sul compenso!?) e di screening time (hai EDWARD NORTON nel film dei Vendicatori e lo fai recitare solo 10 minuti!?!?), addossandogli, tra l’altro, tutta la colpa di questa collaborazione finita male…
        Alla faccia dell’universo coeso, 2 sequel – 2 attori già sostituiti…

    1. ha ricevuto recensioni entusiastiche per il ruolo nel suo ultimo film “The Kids Are All Right”, ancora inedito in Italia.

      Si vergognano a dire che a interpretare Hulk han chiamato il protagonista di quel brasato di romanticume e dolcificante – peraltro di sufficiente successo – che è “Se solo fosse vero”? :D

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui