Geoff Johns

Eccoci giunti al panel della DC Comics, come sempre a fare da anfitrione troviamo Dan DiDio.

 


Grant Morrison


Il panel parte subito col botto mostrando il test footage di quella che sarà probabilmente la serie TV di Blue Beetle, le foto le avevamo mostrate in anteprima qualche mese fa.

Salgono sul palco anche Grant Morrison, Geoff Johns, J.M. Straczynsky e un losco figuro vestito da Darkseid; è JMS a prendere la parola per primo quando l’opinione del pubblico si spacca circa il nuovo corso e il nuovo costume di Wonder Woman.

JMS dice che era il momento per Wonder Woman di prendersi il posto che gli spetta nel DCU e il costume in un paio di numeri troverà il suo perchè rassicura l’autore.

Morrison parla di Batman: ci sarà l’opportunità di vedere Batman e Batwoman lavorare insieme così come in Batman: the return Bruce Wayne e Damian lavoreranno insieme.

Johns prende la parola per calmare gli animi visto che l’audience di nuovo si spacca sulla questione Flash: Wally o Barry? Per Johns l’universo dei Flash è speculare a quello delle Lanterne ovvero possono convivere più velocisti.


Geoff Johns


Domande dal pubblico
Parallax
sarà presente nel film di Green Lantern, Batman: Earth One è un approccio diverso al personaggio mostrandolo nei primi anni della sua crociata; Morrison e Johns insieme su un nuovo progetto per l’anno prossimo che viene definito “not so small”; non si riformerà la Young Justice anche se il prossimo autunno partirà la nuova serie animata;  ci sarà molto spazio per Wally West assolo e Johns dice di avere molto materiale per i velocisti, nessun nuovo incarico per Andreyko nè piani per una JLA “classica”.

Presto Johns rivelerà che fine ha fatto Cassandra Cain, primo annuncio importate una nuova testata per i velocisti FLASH: SPEED FORCE protagonisti Wally West, Bart Allen, XS e Jesse Quick; Morrison ha dei piani su Wonder Woman probabilmente vedranno la luce in futuro, ancora sulla serie animata della Young Justice ci sono piani per vedere Wonder Girl e Arrowette.

In chiusura la DC sta cercando di mantenere più titoli possibili sotto i 2,99 $, Morrison glissa sul perchè ha piantato un proiettile in testa a Dick Grayson: “perchè è il personaggio più cool del DCU”.

telegra_promo_mangaforever_2

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui