Dynit: le uscite di Maggio 2013

Pubblicato il 8 Maggio 2013 alle 14:00

I film di Gundam, Escaflowne e la conclusione di Mawaru Penguindrum tra le novità Dynit in uscita a Maggio 2013.

Anime – 15 maggio 2013

Mawaru Penguindrum 4
Bluray
150 minuti (extra esclusi), Italiano DTS-HD Master Audio 2.0 Giapponese DTS-HD Master Audio 2.0, sottotitoli italiano, 16:9

Un amore incapace di generare frutti non può che svuotarti. E quando sei vuota, il tuo destino è quello di essere gettata via. Proprio come un gattino che qualcuno ha accudito per un po’ e poi abbandonato, perché aveva esaurito il suo scopo. Questi sono i pensieri che albergano nell’animo di Himari.Malgrado le apparenze, infatti, la giovane nasconde un doloroso segreto… Anche lei, come tanti altri bambini, ha conosciuto le pene dell’abbandono e della solitudine!

Capitoli
Eps. 19-24

Contenuti Extra
Sigle di testa e coda con traduzione e testo

Mobile Suit Gundam The Movie Collection 1
DVD
412 minuti,ITALIANO Dolby Digital Dual Mono GIAPPONESE Dolby Digital Dual Mono, sottotitoli italiano, 4:3

Le vicende si svolgono nell’Era Spaziale, a distanza di cinquant’anni dalla costruzione di numerose colonie che orbitano intorno alla Terra. Una di queste colonie, Side Three, autoproclamatasi Principato di Zeon, si è ribellata alla Federazione Terrestre e ha dato vita a un sanguinoso conflitto. Durante un attacco alla pacifica colonia di Side Seven, il giovanissimo Amuro e la sua amica Fraw Bow sono costretti a rifugiarsi sulla White Base, una rivoluzionaria corazzata dell’Esercito Federale, sulla quale vengono imbarcati dei Mobile Suit di nuova generazione tra cui il Gundam. Amuro si trova ben presto a dover pilotare il Gundam, così come molti civili si devono improvvisare membri effettivi dell’equipaggio della White Base, al comando del sottotenente Bright. I soldati dell’esercito di Zeon, tra cui il famigerato Maggiore Char, faranno i conti con un mecha dalla potenza straordinaria.

Capitoli
Mobile Suit Gundam I
Mobile Suit Gundam II- Soldati Del Dolore
Mobile Suit Gundam III – Incontro Nello Spazio

Contenuti Extra
Flash News
Trailer Cinematografico Giapponese
TV Spot 1
TV Spot 2
Trailer Edizione Italiana
D-trailers

Anime – 22 maggio 2013

Gintama Season 2 The Complete Series
(4 Dvd, Eps.01~26)
625 minuti circa, Italiano Dolby Digital 5.1 Giapponese Dolby Digital 2.0, sottotitoli italiano, 4:3

Dopo aver corso il rischio che l’anime di Gintama fosse troncato definitivamente, Gintoki, Shinpachi e Kagura si apprestano a festeggiare il prolungamento delle serie!!!
Ma come!? Come primo episodio non avete preparato niente di nuovo? Cosa!? Volete iniziare con una puntata-riassunto con spezzoni della prima serie??!! Non se ne parla proprio… inventatevi qualcosa intorno a quella pentola di sukiyaki.

The Vision Of Escaflowne The Complete Series
(4 Dvd, Eps.01~26)
Italiano Dolby Digital 2.0 Giapponese Dolby Digital 2.0, sottotitoli italiano, 4:3

Una corsa contro il tempo, scandito dall’oscillare di un antico ciondolo, e una grande luce abbagliante, da cui emergono uno strano ragazzo e uno spaventoso drago. E dalle sorti del loro disperato combattimento, la giovane Hitomi sarà trascinata in un viaggio fantastico fino al misterioso mondo di Gaea, al di là del cielo e della Luna.

Live Action – 29 Maggio 2013

The Coffin Joe Collection 1
DVD
285 minuti, Portoghese Dolby Digital 2.0, sottotitoli italiano, 4:3

I primi tre deliranti film del maestro dell’horror José Mojica Marins.
At midnight I will take you soul (1964):
Il crudele e sadico becchino Coffin Joe – temuto e odiato dagli abitanti di una isolata cittadina di campagna per la sua violenza gratuita e per il disprezzo di ogni morale – è ossessionato con la generazione del figlio perfetto per dare continuità al suo sangue, credendosi una creatura assolutamente pura
This night I will possess your corpse (1967):
Coffin Joe continua la ricerca ossessiva della donna ideale in grado di generare il figlio perfetto. Con l’aiuto del fedele servitore Bruno rapisce sei belle ragazze, sottoponendoli alle torture più orribili usando una gran quantità di serpenti e ragni enormi. Solo la più coraggiosa che supererà viva queste terribili prove potrà essere la madre di suo figlio.
Awakening of the beast (1970):
Uno psichiatra, il Dottor Sergio, inietta LSD in quattro volontari per studiare gli effetti di sostanze tossiche sotto l’influenza del personaggio di Coffin Joe e dimostrare così il legame indissolubile tra la droga e la devianza criminale.

Contenuti Extra
Booklet 16 pagine con approfondimenti e curiosità sui film
Collector’s box per collezionare tutta la serie
I primi cortometraggi
Le prime sesperienze come attore
Interviste al regista, allo staff e a cineasti famosi
Trailer originali
Documentari

Manga – 29 maggio 2013

G.T.O. Shonan 14 Days BOX 1
Contiene i volumi 01, 02, 03
11,5×17,2/vol.,200 pp ca./vol.,brossura fresata con sovraccoperta a colori; box in cartoncino lucido.

GTO Shonan 14 Days è la storia delle due settimane che, dopo essere stato ferito da Teshigawara, Eikichi Onizuka avrebbe dovuto trascorrere all’ospedale. In realtà, nonostante la gravità delle sue condizioni preoccupino il personale medico, il professore matto si dimette… o meglio fugge per partecipare a una trasmissione televisiva.
Mentre si racconta davanti alle telecamere, si fa scappar di bocca di aver corso il rischio di seppellire viva un’alunna. Scoppia il caos! Data l’aria pesante a scuola, Eikichi decide di starsene lontano dai guai per un po’ e si rifugia a Shonan, dove ha trascorso i migliori anni della sua vita. Abbandonato dagli amici al suo triste destino, incontra le belle maestre che si occupano di ragazzi difficili presso l’istituto White Swan. Attratto da loro, decide di aiutarle, confidando di prendere due piccioni con una fava: aprire il cuore di quei ragazzi rifiutati dalle loro famiglie… e perdere finalmente la verginità!
Tra i casi di cui dovrà occuparsi, il rapimento di Miki: una ragazza senza madre, con un padre freddo e dedito solo al lavoro che l’ha praticamente abbandonata. Il colpo di scena si nasconde sotto il costume da pupazzo di un venditore di palloncini al parco dei divertimenti…
Entrato, in apparenza, nelle grazie delle maestre dell’istituto White Swan, Onizuka si farà più audace… ritrovandosi crocifisso in giardino! I guai, decisamente, sono appena ricominciati!

Articoli Correlati

Marvel Comics ha annunciato Spider-Gwen: Gwenverse, previsto per il prossimo Febbraio, il lancio di una nuova serie limitata sul...

18/11/2021 •

16:00

Warner Bros. Games ha annunciato MultiVersus, il nuovo platform fighter free-to-play con protagonisti gli eroi della Warner...

18/11/2021 •

15:35

Le Bizzarre Avventure di Jojo Parte 6: Stone Ocean godrà di uno spin-off a cura di Sho Aimoto, autore di Kemono Jihen. Il one...

18/11/2021 •

15:09