Tunué in digitale, una settimana a prezzo scontato

Pubblicato il 7 Maggio 2013 alle 12:30

Nuova iniziativa della casa editrice di Latina, che per tutta la settimana propone 99 titoli in digitale a prezzo scontato.

gli_altri_cover_storeUna settimana a prezzo speciale. È la nuova iniziativa di Tunué, che da lunedì 6 a domenica 12 maggio propone ben 99 titoli in digitale a soli 1,99 €.

«Oggi sempre più lettori a causa della crisi e dell’ottima qualità di device come tablet e smartphone scelgono di passare dai libri di carta alla lettura di libri in formato digitale» spiegano dalla Tunué, che chiariscono che l’elenco dei titoli a prezzo scontato comprende sia graphic novel che saggi.

«In tempi in cui la mobilità è condizione imprescindibile, Tunué, che in passato aveva già raggiunto il primato di pubblicare il primo libro in Italia su iPad (“Heidi mon amour”), vuole quest’anno ampliare a ben 99 titoli il proprio catalogo digitale».

I titoli saranno reperibili su alcuni dei principali store digitali italiani, tra cui Bookrepublic, Ultima Books, Libreria Rizzoli e Saperepopolare.

«Un’occasione per non lasciarsi sfuggire le perle del catalogo e per scoprire nuovi autori ed emozionanti storie, oltre che un ottimo strumento per raggiungere un bacino di lettori più ampio e variegato, rispetto ai soli appassionati di graphic novel» spiegano dalla casa editrice di Latina.

Ma quali sono i titoli Tunué a prezzo scontato?  Tra i vari titoli: “Di altre storie e altri eroi” di Stefano Casini, “Semplice” di Stefano Simeone, “La notte dei giocattoli”, storia di Dacia Maraini disegnata da Gud, “Gli altri” del duo Ferrara- Di Virgilio.

TAGS

Articoli Correlati

Il film d’animazione La Vetta degli Dei o The Summit of the Gods (Kamigami no Itadaki) adatta il manga omonimo del maestro...

22/10/2021 •

17:53

Le uscite J-POP Manga ed Edizioni BD del 27 Ottobre 2021 vedono il debutto di Non tormentarmi, Nagatoro!, con i primi due volumi...

22/10/2021 •

15:21

Halloween arriva su Sky Cinema Collection con oltre 90 titoli “da paura”. Dal 23 Ottobre al 31 Ottobre Sky Cinema...

22/10/2021 •

14:36