Alan Ford, in arrivo la TNT edition

Pubblicato il 5 Maggio 2013 alle 19:17

Altra ristampa in vista per Alan Ford. Questa volta si tratta della TNT edition, in edicola, libreria e fumetteria grazie a Mondadori.

Dopo l’annuncio della ristampa a colori delle avventure di Alan Ford a partire dalla mitica numero uno, ecco arrivare una nuova notizia riguarda il biondo e belloccio agente speciale.

«Entro la fine di maggio la Mondadori uscirà con un mensile dal titolo ALAN FORD TNT edition» si legge sul sito ufficiale di Max Bunker, il papà del personaggio insieme a Magnus.

«Il piano dell’opera – si precisa – prevede 12 volumi, che copriranno gli albi dal n. 1 al n. 75, ovvero il periodo d’oro di Max Bunker e Magnus». La novità di questa ristampa sta nel fatto che ciascun volume conterrà sei albi, ossia un semestre di produzione. Eccezioni per il primo e il dodicesimo volume, che conterranno rispettivamente 8 e 9 albi e per il terzo e quinto, che ne conterranno 5.

«Il prezzo di copertina dovrebbe essere di € 14,99 – conclude l’annuncio – e l’opera  sarà in vendita come collaterale in edicola, ma distribuita anche in librerie, fumetterie e per abbonamento».

AlanFordTNTeditionPiano

Articoli Correlati

Dopo una breve “separazione”, nel Settembre del 2019 la Sony Pictures e la Disney hanno siglato un nuovo accordo che...

29/11/2021 •

21:49

The Book of Boba Fett, la serie originale di Star Wars nata da una costola dell’apprezzata The Mandalorian, sarà...

29/11/2021 •

18:35

Saiyuki RELOAD ZEROIN è il titolo della trasposizione anime dell’arco narrativo Even a Worm della serie manga Saiyuki...

29/11/2021 •

13:28