Anche il blogger-disegnatore Asaf Hanuka entrerà nel catalogo della Bao Publishing a partire dall’inizio del prossimo anno.

TheRealist

Non si può certo dire che la Bao Publishing sia stata avara di annunci nel corso del Napoli Comicon 2013. Dopo le già riportate notizie della pubblicazione dei titoli Nobrow e della collaborazione con la Sergio Bonelli Editore per l’uscita di 5 volumi nel corso del prossimo anno, arriva anche un’altra importante novità.

«Un disegnatore-blogger che racconta la vita quotidiana in una città grande e difficile» esordiscono dalla Bao, che ovviamente non rinunciano all’occasione per fare un paragone con una delle firme più forti del loro catalogo: «se fosse nato a Roma sarebbe diventato Zerocalcare, ma vive a Tel Aviv».

Insomma, di indizi ce ne sono abbastanza per capire che la casa editrice milanese pubblicherà le opere del pluripremiato artista israeliano Asaf Hanuka.

«A inizio 2014, le sue storie sulla vita nella moderna Tel Aviv arriveranno in Italia» annuncia infine la Bao. Per chiunque volesse farsi un’idea di chi è Asaf Hanuka può dare un’occhiata al suo blog.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui