A seguire le ultime novità in breve dal mondo del fumetto giapponese.

Il volume 14 di Arakawa Under The Bridge, celebre opera di Hikaru Nakamura (autrice di Saint Young Men), godrà di un’edizione limitata con figure allegata.

Hiroshi Motomiya, autore di Ore no Sora e Salaryman Kintaro, lancerà un nuovo seinen sulle pagine di Young Jump 24 del 16 Maggio.

L’uscita del tredicesimo e conclusivo volume di Dawn of The Arcana di Rei Toma (Flashbook Edizioni) uscirà nel corso dell’estate in Giappone.

La vie en Doll, la nuova serie di Junya Inoue (autore di Btooom!), debutterà sul numero di Luglio di Jump Kai del 10 Giugno.

Gurren Lagann di Kotaro Mori (Planet Manga) si concluderà su Dengeki Daioh 7 del 27 Maggio. Il decimo e conclusivo volume è previsto per il 27 Giugno.

Green Blood di Masasumi Kakizaki, in arrivo per Planet Manga, terminerà su Young Magazine 24 del 13 Maggio.

Kaori Yuki lancerà la miniserie Ludwig Gensokyoku – Kaguyahime su Bessatsu Hana to Yume di Luglio del 25 Maggio. Si tratta del sequel di Ludwig, pubblicato in italiano da Planet Manga.

Uchu Keiji Gavan – Kuroki Hero di Masaki Ota, Toru Fujisawa e Yuji Kobayashi arriverà al capolinea su Gekkan Shonen Champion 7 del 6 Giugno.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui