Il nostro inviato Paolo “Joker” Santillo ci comunica le novità annunciata da Star Comics nel corso della conferenza stampa di Napoli Comicon 2013.

Si è tenuta oggi alle 11:00 la conferenza stampa delle Edizioni Star Comics alla XV edizione del Salone Internazionale del Fumetto di Napoli, in cui la casa editrice perugina ha svelato alcune novità che arriveranno in edicola e fumetteria nel corso dei mesi autunnali.

Protagonisti Sakae Esuno e Hiroyuki Takei per quanto riguarda le serie destinate al pubblico maschile; Zakuri Sato, Aya Oda e Ayuko Hatta per quelle dedicate al pubblico femminile.

Prossimamente:

Zetman 18: Maggio 2013
Grande, attesissimo ritorno del maestro Masakazu Katsura che, dopo mesi di attesa, ci regala un nuovo avvincente volume di una delle sue serie più amate! In questo numero Jin, nel suo corpo definitivo, è sul punto di uccidere Hanako, che Haitani gli ha posto davanti di proposito. Perché un gesto tanto crudele? Cosa si cela dietro all’intera, misteriosa faccenda? Per scoprirlo non perdetevi questo nuovo entusiasmante numero di Zetman!

Guyver 41: Maggio 2013
Solo fumetteria! Grande, attesissimo ritorno di uno dei fumetti horror fantascientifici più avvincenti degli ultimi decenni, creato dalle abili mani di Takaya Yoshiki: la saga che ha tenuto migliaia di lettori incollati alle pagine di Storie di Kappa torna finalmente in fumetteria con un nuovo numero carico di azione e colpi di scena! In questo volume seguiremo Valkyria mentre, insieme a compagni decisamente speciali, si reca nel luogo in cui sono tenuti i fratelli Segawa con l’intenzione di portarseli via. Ma i ragazzi sono ben protetti… I nostri riusciranno nell’intento?

Il grande sogno di Maya 49: Maggio 2013
Solo fumetteria! Torna finalmente in fumetteria l’appassionante e drammatica storia di Maya, la giovane attrice che lotta con tutta se stessa per superare i propri limiti e ottenere il ruolo da protagonista nello spettacolo più importante della sua vita: quello della Dea Scarlatta. Sul set delle prove generali Ayumi Himekawa sente crescere una profonda inquietudine, mentre Maya sembra divertirsi come una bambina… L’infaticabile maestra Suzue Miuchi ci regala ancora una volta un numero denso di pathos, dove sul palcoscenico le lacrime si mescolano al sudore per offrirci il ritratto di un mondo dello spettacolo più lacerato e competitivo che mai!

360° Material 2: Maggio 2013
Tornando a casa dopo le lezioni, Mio salva il distratto Taki, un ragazzo della sua stessa scuola, mentre, camminando verso i binari, sta per essere travolto da un treno. Il giorno seguente toccherà al ragazzo salvare Mio da una macchina che sta per investirla… Si crea così tra i due uno strano rapporto, e ben presto Mio si accorgerà di essere innamorata di quel compagno tanto sbadato quanto carino! In questo numero Mio e Taki cominciano finalmente a frequentarsi, ma nel cuore della nostra eroina iniziano subito a farsi strada le prime inquietudini, a causa della presenza dell’ex ragazza di Taki…

Perfect Girl Evolution 32: Maggio 2013
Solo in fumetteria! Chiusa, introversa, sommersa da una chioma di capelli corvini, con una passione sfrenata per i film horror e una tetra collezione di modelli anatomici: lei è Sunako, e si considera un mostro! Fortunatamente la zia eccentrica e impicciona l’ha affidata a quattro splendidi ragazzi, Takano, Oda, Morii e Toyama, che hanno il compito di trasformarla in una vera lady! In questo numero Sunako sembra regredire nuovamente a uno stato di preoccupante introversione, chiudendosi per giorni nella propria stanza… Ma i suoi amici, e in particolare Kyohei, sono pronti a tutto per farla uscire dal suo guscio!

One Piece 67: Giugno 2013
Nel fantasmagorico universo di One Piece non esiste la parola “riposo”, e l’instancabile mente del maestro Oda è costantemente al lavoro per partorire nuove, pazzesche avventure da far vivere alla masnada di pirati più bizzarra che ci sia! In questo numero continua l’esplorazione di Punk Hazard, un’isola che gelo e caldo torrido sembrano essersi equamente divisa. Un luogo zeppo di misteri dove, come se le assurde condizioni climatiche non fossero sufficienti, fa la sua comparsa una strana creatura che scatenerà il caos!

Jojo – Stone Ocean: Giugno 2013
Solo in fumetteria! Continuano le avventure della famiglia Joestar nella nuova edizione interamente riveduta e corretta di uno dei manga “generazionali” più epici dell’ultimo ventennio! La sesta serie si apre con un’ambientazione insolita: in una struttura penitenziaria della Florida viene scoperto un diario, scritto da Dio Brando, contenente le istruzioni per un potere così spropositato da accelerare il tempo e creare mondi paralleli! E questa volta il protagonista, della storia, detenuto proprio in quel carcere, sarà… una donna!

Vinland Saga 12: Luglio 2013
Claymore 23: Luglio 2013
Fate/stay Night 16: Lugio 2013
Meichan’s Butler 19: Luglio 2013
Black Bird 17: Luglio 2013
Jojolion 2: Agosto 2013
360° Material 3: Agosto 2013
Detective Conan 77: Agosto 2013

A seguire gli annunci:

Mirai Nikki Paradox
di Sakae Esuno
1 Volume, concluso
Ottobre 2013, fumetteria

Shaman King Zero
di Hiroyuki Takei
1 Volume, concluso
Ottobre 2013, fumetteria

Shaman King Flowers
di Hiroyuki Takei
2 volumi, in corso
Novembre 2013, fumetteria

Mairunovich
di Zakuri Sato
7 volumi, in corso
Ottobre 2013, edicola e fumetteria

Love Music
di Aya Oda
5 volumi, concluso
Novembre 2013, fumetteria

Wolf Girl & Black Prince
di Ayuko Hatta
6 volumi, in corso
Novembre 2013, fumetteria

telegra_promo_mangaforever_2

4 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui