Tiger & Bunny – The Rising: film rinviato, mostrato il nuovo look di Kotetsu ideato da Masakazu Katsura

Pubblicato il 27 Aprile 2013 alle 11:00

Il secondo inedito film di Tiger & Bunny viene posticipato.

Inizialmente previsto per l’autunno di quest’anno, Gekijō-ban Tiger & Bunny -The Rising-  è stato rinviato all’8 Febbraio 2014.

Il motivo del ritardo è da imputarsi al desiderio di innalzare la qualità del lungometraggio, che, ricordiamo, a differenza del precedente The Beginning racconterà una storia completamente inedita rispetto alle vicende della serie televisiva originale.

Il sito ufficiale che Sunrise dedica al progetto ha poi mostrato il rinnovato look che Kotetsu T. Kaburagi/Wild Tiger sfoggerà nel film: la prima immagine mostra il character design originale di Masakazu Katsura, la seconda l’adattamento per l’animazione.

tiger & bunny movie 2 kotetsu katsura

tiger & bunny movie 2 kotetsu animation

Yoshitomo Yonetani (Dororon Enma-kun Meeramera) torna in cabina di regia dopo l’esperienza del primo film, uscito a Settembre, così come lo sceneggiatore Masafumi Nishida (Tiger & Bunny TV).

Se la serie tv è ancora inedita nel nostro Paese, i lettori italiani possono comunque appassionarsi alle imprese degli eroi di Sternbild nella trasposizione manga curata da Mizuki Sakakibara e pubblicata da Planet Manga.

TAGS

Articoli Correlati

C’è grande attesa per The Batman e Warner Bros. ha svelato i nuovi trailer e poster del film, insieme alla durata, che...

21/01/2022 •

14:59

Encanto, il 60° lungometraggio Walt Disney Animation Studios fresco vincitore ai Golden Globes 2022 come Miglior Film...

21/01/2022 •

13:23

La serie Netflix Daredevil è sorprendentemente tornata nella classifica degli show più visti in a fine 2021, a più di tre anni...

21/01/2022 •

12:40