Dal Salone Internazionale del Fumetto di Napoli arriva un’anteprima di una collaborazione tra Bevilacqua e la casa editrice modenese.

Al Comicon, nel corso della conferenza di presentazione dei nuovi volumi Freud e Marx nella collana 9L, la Panini ha diffuso un’immagine che sembra contenere una succulenta anteprima.

Si tratta della raffigurazione di A Panda Piace, il celebre personaggio creato nel 2008 da Giacomo Bevilacqua, che fa un’ordinazione molto particolare.

Alla domanda «Che ce vòi dentro?» il panda risponde «Bambù, idee, storie inedite, rubriche fighe e battute intelligenti».

Insomma, l’idea che viene fuori da questa anteprima targata Panini Comics è quella di una nuova collana dedicata proprio alle avventure del personaggio di Bevilacqua.

L’autore romano, dal canto suo, attraverso il proprio account Facebook ufficiale ha rilanciato l’immagine commentando con un ammiccante: «Beh, potete trarre le vostre conclusioni».

Dopo la serie di corti animati pubblicata su Youtube – che, a onor del vero, negli ultimi tempi è un po’ ferma – e il restyling del sito ufficiale, dunque, il 2013 di A panda piace si prospetta ancora ricco di novità. Staremo a vedere.

telegra_promo_mangaforever_2

3 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui