Ecco alcune news da Chicago.

unchained

La conferenza DC al C2E2 di Chicago è stata monopolizzata soprattutto da due personaggi: Superman e…Green Arrow!

Del primo si è parlato per la foldout da 8 facciate contenuta nel primo numero della nuova Superman Unchained di Scott Snyder e Jim Lee: una battaglia fra Superman ed un nemico di proporzioni cosmiche!

Per il lancio di Man of Steel inoltre sono state stampate oltre un milione di buste di plastica che stanno diventando già oggetto di aste su ebay…la DC ha deciso di stamparne altre per evitare collezionismo scellerato!

Green Arrow: positivissima l’influenza che Arrow sta avendo sulle vendite sia della serie New 52 sia sulle ristampe. Si sta pensando ad un piano ristampe ad-hoc per l’Arciere di Smeraldo tuttavia non verrà ristampata la run di Kevin Smith sul personaggio.

Rags Morales disegnerà una variant cover per il #21 di Green Lantern che “presenterà le origini” del nuovo villain Relic. Tutte le fumetteria USA avranno a disposizione come omaggio ancora una volta gli anelli del potere!

La prima tiratura dell’hard cover di Death of the Family avrà una cover speciale acetata che permetterà di “scuoiare” la faccia del Joker.

Un paio di settimane fa è stato annunciato il videogame Infinite Crisis, come tutti i videogames Warner/DC anche questo avrà un tie-in a fumetti!

The Wake la nuova serie Vertigo di Scott Snyder e Sean Murphy è stata posticipata per mettere alle fumetterie di incrementare gli ordini con una nuova promozione che permette il reso per il non-venduto.

Insieme al tradizionale Previews la DC dovrebbe stampare un mini-catalogo con quelle che vengono definite Essential Graphic Novels non è da escludere una massiccio programma di ristampe di grandi classici in formato brossurato economico.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui