In una conferenza al San Diego Comic-Con da titolo “Entertainment Weekly: Visionaries”  i registi J.J. Abrams (Star Trek) e Joss Whedon (Buffy L’Ammazzavampiri), hanno discusso sul futuro della cultura popolare.

Nel dibattito si è parlato di come la tecnologia, i giochi e la cultura globale stiano ridisegnando il modo di raccontare le storie tramite televisione, cinema e web e di come possa cambiare il consumatore finale di questi prodotti.

All’interno della discussione Joss Whedon ha dato l’ufficialità del suo lavoro alla regia del lungometraggio dei Vendicatori, per la Marvel.

Interrogato sul suo coinvolgimento, Whedon, ha risposto che la sceneggiatura è ancora in fase iniziale, e che sarà impegnativo far lavorare bene, in un film, tanti personaggi così importanti; ma la capacità di farli interagire è la caratteristica che ha reso il gruppo di supereroi più famoso di casa Marvel, una famiglia.

The Avengers” vedrà Iron Man, Capitan America, Thor, e altri supereroi dai loro rispettivi film che si uniscono per formare una squadra di superpotenze, e la data per l’uscita è prevista per il 2012.

Stay Tuned Comics Possessed

telegra_promo_mangaforever_2

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui