Editoriale Cosmo annuncia il proseguimento di Durango, interrotto da GP Publishing, con una scelta grafica che strizza l’occhio ai collezionisti.

Durango proseguirà. A darne ufficialmente l’annuncio, Editoriale Cosmo, che ha comunicato come la serie western tanto amata continuerà ad essere pubblicata in formato economico all’italiana.

«Torna Durango, con le ultime due storie firmate da Ywes Swolfs e Thierry Girod, ancora inedite nel pocket da edicola» si legge sul comunicato ufficiale di Editoriale Cosmo, che fa riferimento alla precedente vita editoriale di Durango, pubblicato da Gp Publishing per i primi sette volumi.

Un’altra notizia che farà piacere ai lettori, poi, è che: «torna con una grafica del tutto analoga a quella utilizzata dal precedente editore per non “interrompere” la collezione dei fan che hanno supportato i precedenti numeri di questa serie».

Insomma, non soltanto stesse dimensioni (16×21, B, 96 pp in bianco e nero), ma anche stessa veste grafica, almeno per quanto riguarda copertina e costa. Seconda, terza e quarta di copertina, invece, saranno le solite di Cosmo.

Il ritorno ufficiale della serie sarà celebrato il 18 giugno, quando l’albo numero 8 di Durango, Il crepuscolo dell’avvoltoio, arriverà finalmente in edicola al prezzo di 2,90 €.

«Due storie complete, due grandi autori, un ritorno atteso da tanti lettori che meritavano di non veder sfumare un appuntamento di grande qualità» concludono dalla Cosmo.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui