Le novità Magic Press Edizioni di questa settimana, da giovedì 25 Aprile a Napoli Comicon e in contemporanea in fumetteria.

801 presenta n.4
Croquis
di Hinako Takanaga
brossurato 13×18 cm, 192 pp., € 5.90

Nagi posa come modello all’accademia d’arte e pian piano comincia ad accorgersi del particolare sguardo di Kaji, uno studente. Dopo aver superato equivoci e malintesi, i due cominciano finalmente a frequentarsi ma, dopo 4 mesi, non saranno riusciti ad andare oltre un semplice bacio. Nagi, preoccupato, comincerà a chiedersi se è colpa del fatto che siano entrambi ragazzi semplici. In realtà Kaji nasconde un piccolo segreto…
Sulla collana 801 Presenta torna l’autrice de “Il tiranno innamorato” e “Mi vergogno da morire”.

Ennis’ Battlefields vol.6: Madrepatria
di Garth Ennis e Russ Braun
brossurato 17×26 cm, 80 pp., € 10,00

Il tenente Anna Kharkova, già protagonista de Le streghe della notte, viene trasferita in un reggimento di caccia monoposto, apparentemente per avere infranto la disciplina militare. Disincantata e provata nell’animo dalla perdita delle sue compagne di volo, si getta a capofitto nelle missioni contro gli odiati nazisti. Ma, con la decisiva battaglia di Kursk alle porte, molte cose potrebbero cambiare radicalmente. Riuscirà a tenere a freno la sua furia e sopravvivere?
Una delle leggendarie “streghe della notte” incontrerà faccia a faccia il suo destino in un nuovo capitolo sella saga “guerresca” di Garth Ennis!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui