La casa editrice laziale lancia una collana economica con titoli da comprare e leggere a un piccolo prezzo

Tunuè porta in libreria e fumetteria le più grandi graphic novel a costo contenuto, con la collana «Le Ali» la casa editrice vuol far conoscere, in un momento di grande crisi come quello attuale, i grandi fumetti a più lettori possibili come Rughe di Paco Roca, titolo che andrà a inaugurare la collana a maggio (in anteprima questa settimana al Napoli Comicon).

La collana sarà in vendita al prezzo di €7,90 di formato 15×21 e conserverà il valore estetico e artistico e una qualità di stampa di alto livello.

Le Ali racchiuderà diversi titoli della casa editrice pubblicati negli ultimi anni dai capolavori alle grandi firme del fumetto internazionale fino alle sperimentazioni di giovani esordienti, sarà una collana, quindi,  aperta a tutte le tipologie del fumetto dell’Editore dell’immaginario.

Schede_Le_Ali_Page_02

La casa editrice ha annunciato anche i prossimi titoli in uscita:

 

telegra_promo_mangaforever_2

13 Commenti

  1. L’articolo inizia con un “Tunuè porta in libreria e fumetteria le più grandi graphic novel a costo contenuto”; quindi uscirà nelle librerie e fumetterie.

    È un’ottima iniziativa, i titoli di lancio sono eccezionali.

  2. Ok, che gaffe imperdonabile, preso dalla notizia non ho notato che iniziasse dicendo dove sarebbe uscita la collana. Grazie comunque per aver risposto con cortesia senza approfittare troppo della defaillance. ;)

  3. Ma figurati; piuttosto non era mia intenzione fare il “sapientone & saccente” :D.

    Al momento punto tutti i titoli di Roca, per gli altri devo pensarci (ahimè il portafogli piange).
    Voi che pensate di prendere?

  4. Io, essendo la cadenza mensile proverò a prendere tutte le opere che pubblicheranno (portafogli permettendo). Specialmente quelle che mi risulteranno sconosciute, perché per esperienza ho imparato che spesso rimango piacevolmente sorpreso da opere di cui non ho cercato pareri o notizie, mentre a volte sono rimasto deluso da opere di cui avevo letto tantissimi elogi in giro.

  5. Io prenderò ovviamente Rughe di Paco Roca e poi voglio provare l’opera di Tony Sandoval, autore che mi incuriosisce molto ma di cui non ho ancora letto nulla.
    Di questo progetto però sono ancora sconosciute alcune caratteristiche: la frequenza e se per esempio l’albo uscirà prima in edicola e solo successivamente in fumetteria, oppure se invece l’uscita è in contemporanea…………bye!!!!!!!!!

  6. In fiera a Lucca ieri ho chiesto allo stand Tunué quando “Il cadavere e il sofà” sarebbe stato pubblicato su “Le ali”, ma l’addetto che mi ha risposto ha escluso che alcuna opera di Sandoval fosse destinata a questa collana, e mi ha anche detto che ancora non sa quale sarà la 4a uscita. Mi ha anche chiesto dove avessi letto di Sandoval su “Le ali”, perché ci teneva a farlo correggere (io ho glissato).
    Eppure la fine di questo articolo mi sembra dire il contrario. Ed è stato commentato (pare) anche da un responsabile Tunué. Bah! O_O

    Peccato, sul titolo di Sandoval in economica ci speravo…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui