A un mese circa di distanza dall’uscita in edicola, apprendiamo nuovi particolari su “Amore nero”, albo di Gigi Simeoni della collana Le Storie.

Da non molti giorni è arrivato in edicola l’ottimo settimo volume, eppure la vita editoriale de Le Storie non conosce affatto pause.

È stato diffuso da qualche giorno, infatti, il trailer dell’ottavo volume dell’ultima nata tra le collane della Sergio Bonelli Editore.

In uscita martedì 14 maggio, “Amore Nero” sarà firmato, sia per la parte testuale che per i disegni, da Gigi Simeoni, che su Youtube ha condiviso il trailer del suo ultimo lavoro, che rappresenta il seguito del romanzo a fumetti “Gli occhi e il buio”, sempre firmato da lui.

«Dopo “Gli occhi e il buio” – si ha modo di leggere nel video promozionale – un nuovo incubo e una nuova indagine per il commissario Matteo De Vitalis, che dovrà affrontare ciò che ormai non può più evitare, una furia implacabile che non appartiene a questo mondo, nera come l’amore».

L’albo di maggio, la cui copertina, al solito, sarà firmata da Aldo Di Gennaro, racconta proprio delle indagini che De Vitalis conduce sul brutale omicidio di Francesco, giovane fratello di sua moglie. Il caso si aggrava quando uno scenario da incubo infrangerà le regole dell’investigazione scientifica, con un’anima nera pronta ad affacciarsi dal mondo delle tenebre.

Dopo Dragonero, uscito nel luglio del 2007 e pronto a diventare una serie fantasy, anche il secondo dei Romanzi a fumetti della Bonelli conoscerà dunque un seguito, con “Gli occhi e il buio”  (novembre 2007) che sarà proseguito grazie alla collana Le Storie. Sulla propria pagina Facebook, ad ogni modo, l’autore Gigi Simeoni ha già in passato svelato alcune immagini in anteprima del volume in uscita a maggio.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui