Termina lo shojo manga di Mayumi Yokoyama pubblicato in italiano da Flashbook Edizioni.
Sul numero di Giugno di Deluxe Betsucomi della Shogakukan, in vendita da Mercoledì 24 Aprile, giungerà a conclusione B-Girls Private High School Returns! di Mayumi Yokoyama.
L’opera, in corso dal 2010, conta al momento quattro volumi, tre dei quali pubblicati anche in italiano da Flashbook Edizioni; la casa editrice bolognese presentò anche la miniserie prequel, nonché vari volumi autoconclusivi della medesima autrice.
Sono passati due ani da quando la sgangherata e irrefrenabile banda di Ren e le sue amiche portò scompiglio fra i corridoi del leggendario Istituto Privato Superiore Femminile Bijinzaka. Ne è passata di acqua sotto i ponti, così come nuove studentesse si sono succedute a popolare le aule del prestigioso ateneo. E, fra le varie neoiscritte, c’è anche Ichika, tanto bella e femminile nell’aspetto quanto rude e mascolina nei modi, il cui ingresso al Bijinzaka rappresenta l’occasione giusta per diventare finalmente una ragazza a modo. Come potrebbe un tipino così, in quella scuola di matte, non scatenare l’inferno?
Ecco l’atteso ritorno Di Mayumi Yokoyama, nel seguito si uno dei nostri shojo manga più amati!