Fumetti e film: novità dal San Diego Comic-Con

1

Il San Diego Comic-Con è appena iniziato, ma, come di regola, già circolano numerose notizie su altrettanto numerosi progetti.

Per quanto riguarda gli adattamenti cinematografici di Capitan America e Thor, vi segnaliamo che per entrambi sono da poco online i siti ufficiali dove saranno contenute novità sui film. I link ufficiali sono rispettivamente captainamerica.marvel.com e thor.marvel.com.

Per quanto riguarda Chew, invece, opera molto apprezzata piena di azione e ironia, pubblicata in italia da Bao Publishing, che vede come protagonista un agente federale, è in arrivo invece una serie TV. Stephen Hopkins sarà il regista ed il produttore esecutivo, mentre si è ancora in cerca di uno sceneggiatore.

Anche per Astro City di Kurt Busiek è in programmazione una trasposizione cinematografica. Lo stesso Busiek, insieme a Ben Barenholtz e Jonathan Alpers, si occuperà della produzione. L’idea di una trasposizione del fumetto venne già proposta nel 2003, ma il progetto venne poi abbandonato.

Per quanto riguarda Avatar: The Last Airbender sembra invece che sia in lavorazione uno Spinoff intitolato The Legend Of Korra, che si focalizzerà su un personaggio inizialmente secondario.

Segnaliamo, inoltre, che è in lavorazione Kickpuncher, fumetto interamente basato sulla serie Tv Community. Dei disegni si occuperà Jim Mahfood.

Restate sintonizzati per ulteriori novità.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui