The Amazing Spider-Man 2: Andrew Garfield, Dane DeHann e Jamie Foxx sul set

Pubblicato il 22 Aprile 2013 alle 18:30

Il sequel uscirà nel 2014.

Il sequel di The Amazing Spider-Man, successo di critica e botteghino dello scorso anno, vede nel cast Andrew Garfield, Emma Stone, Jamie Foxx, Shailene Woodley, Dane DeHaan, Colm Feore, Paul Giamatti e Sally Field.

In The Amazing Spider-Man 2, Peter Parker (Andrew Garfield) è impegnato a catturare i delinquenti come Spider-Man e a trascorrere del tempo con l’amata Gwen (Emma Stone) e il giorno del diploma non è mai troppo vicino. Peter non ha dimenticato la promessa fatta al padre di Gwen di proteggerla standole lontano… ma è una promessa che non può mantenere. Le cose cambiano quando si palesa un nuovo villain, Electro (Jamie Foxx), ritorna un vecchio amico, Harry Osborn (Dane DeHaan), e Peter scopre nuovi indizi sul suo passato.

Il film è diretto da Marc Webb da una sceneggiatura di Alex Kurtzman, Roberto Orci e Jeff Pinkner da un soggetto di James Vanderbilt, basato sui fumetti Marvel di Stan Lee e Steve Ditko. Avi Arad e Matt Tolmach sono i produttori.

Il nuovo capitolo nella saga di Spider-Man uscirà in 3D il 2 maggio 2014.

Articoli Correlati

L’intera serie di My Hero Academia, facendo riferimento sia al manga di Kohei Horikoshi che allo spin-off non stanno...

16/05/2022 •

19:00

PUBG MOBILE, uno dei giochi per cellulari più famosi al mondo, ha annunciato oggi una nuova modalità di gioco a tempo limitato...

16/05/2022 •

18:30

Le uscite del mese di maggio sono molteplici, ed anche Sergio Bonelli arricchisce il suo catalogo, che copre la settimana che va...

16/05/2022 •

18:00